Napoli, Hamsik verso l'addio: "Ho dato tutto, ora vorrei qualcosa di nuovo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, Hamsik verso l’addio: “Ho dato tutto, vorrei provare qualcosa di nuovo”

MAREK HAMSIK al Milan

Il capitano del Napoli, Marek Hamsik, è seriamente tentato dalle offerte plurimilionarie arrivate dalla Cina.

Dopo undici lunghe stagioni la storia tra il Napoli e Hamsik potrebbe essere giunta al capolinea. Intervistato dal quotidiano slovacco Pravda.sk, lo stesso capitano azzurro ha confermato di essere desideroso di provare una nuova avventura.

Queste le sue parole, riportate dalla Gazzetta dello Sport: “Abbiamo creduto che quest’anno avremmo potuto finalmente vincere lo scudetto e sono deluso che non sia stato così. Mi dispiace soprattutto per i tifosi, che meritavano questo titolo, e io li ringrazio comunque per il grande sostegno dimostrato. Ho dato tutte le mie forze per questa squadra  e forse è arrivato il tempo che il nostro percorso finisca. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli, Hamsik verso l’addio?

Parole, quelle di Hamsik, che seguono le dichiarazioni nella mattina del padre: “Il suo futuro potrebbe essere lontano da Napoli, ci sono tre club cinesi su di lui. Va via al 60%, tra l’altro lui ha già parlato con il presidente“.

Che sia dunque giunta realmente, stavolta, l’ora dell’addio tra il capitano e la ‘sua’ Napoli? Certo le offerte cinesi, da oltre 10 milioni a stagione, sono più di una tentazione per un calciatore giunto alla soglia dei 31 anni con due sole maglie indossate, pochi trofei alzati ma tante soddisfazioni e record raggiunti con la casacca azzurra. Probabilmente la decisione sarà rinviata ancora di qualche giorno. Chissà che non possa pesare sulla sua scelta anche il nome del futuro allenatore partenopeo in caso di addio di Sarri.

Nel video il gol di Marek Hamsik che ha segnato il sorpasso a Diego Maradona nella classifica all-time del Napoli:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Maggio 2018 16:26

Milan, senti Immobile: “Futuro? Lascio lavorare i miei agenti”

nl pixel