Napoli, Hamsik: “Vittoria importante, molte squadre cadranno all’Olimpico”

Il capitano azzurro euforico dopo il poker inflitto ai biancocelesti: “Sapevamo che aumentando il ritmo sarebbe arrivata la vittoria“.

chiudi

Caricamento Player...

Il super Napoli di Sarri continua a volare e a far sognare i tifosi. All’Olimpico di Roma, contro una buona, se non ottima, Lazio, gli azzurri sono riusciti a ribaltare l’iniziale svHamantaggio calando addirittura un poker di reti. Magistrale quella di Mertens, ma utilissime alla causa anche quelle di Koulibaly, Callejon e di Jorginho. Adesso gli azzurri possono davvero credere in qualcosa di speciale, come ammesso dallo stesso capitano Marek Hamsik il giorno dopo sul proprio sito ufficiale: “All’intervallo ci siamo detti di continuare a giocare il nostro gioco, aumentando il ritmo la vittoria sarebbe arrivata“.

Hamsik e il successo con la Lazio

Continua lo slovacco nella sua disamina: “Siamo riusciti a battere la Lazio che ha vinto la Supercoppa italiana, ha perso solo due punti in Serie A ed è un’ottima squadra. Molte altre squadre non vinceranno all’Olimpico con i biancocelesti. Siamo felici di continuare la serie di vittorie“. Tra questo campionato e lo scorso il Napoli ha raggiunto le dieci gare di fila con i tre punti in tasca. All’orizzonte la trasferta di Ferrara contro la SPAL, poi la gara interna col Cagliari prima della doppietta Roma-Inter. Il calendario dice che la possibilità di allungare ancora il record è più che viva.