Napoli, il primo colpo è ai dettagli: in arrivo Ounas dal Bordeaux

In attesa di definire la questione Mário Rui con la Roma, il Napoli piazza il primo colpo di calciomercato: in arrivo dal Bordeaux Adam Ounas.

chiudi

Caricamento Player...

Il Napoli è al lavoro per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di mister Maurizio Sarri. Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli insieme al presidente Aurelio De Laurentiis è al lavoro ogni giorno per risolvere alcune questioni che continuano ad essere in bilico come la grana portiere con Pepe Reina ancora non convinto di restare e le trattative con Roma e Udinese rispettivamente per Mário Rui e Alex Meret, due giocatori che dovrebbero vestire presto la maglia azzurra.

Il primo colpo è ormai concluso: trattativa avanza con il Bordeaux per Ounas

Il Napoli ha ormai chiuso la prima operazione di calciomercato: gli azzurri sono ad un passo dall’ufficializzazione dell’ala francese Adam Ounas. Il giocatore a breve dovrebbe svolgere le visite mediche e poi firmare il contratto come ha confermato lo stesso agente del calciatore attualmente in forza al Bordeaux: “Non posso dire – ha ammesso Henri Zambelli ai microfoni di TuttoNapoli.netche è tutto fatto, ma posso dire che questo accadrà nel corso di questa settimana. C’è l’accordo con il Napoli e venerdì ci saranno le visite mediche. In pratica mancano solo gli ultimi passaggi burocratici”.