Napoli, incendio in un'abitazione a Fuorigrotta: due vittime
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, incendio in un’abitazione a Fuorigrotta: due vittime

Vigili del Fuoco

Incendio in un’abitazione a Fuorigrotta, Napoli: il bilancio presenta due vittime e una persona ferita.

Sono due le persone che sono rimaste uccise in un incendio divampato in un’abitazione nel quartiere di Fuorigrotta, Napoli. Le vittime sono due anziani, secondo le prime informazioni a disposizione fratello e sorella. La persona ferita sarebbe invece il figlio di lui.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli, incendio in un’abitazione a Fuorigrotta

Le fiamme hanno avvolto un’abitazione in via Mercantini, a Fuorigrotta, Napoli. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio è divampato in una casa situata al quinto piano dello stabile. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno evacuato l’ultimo piano della palazzina.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Il bilancio: due vittime e un ferito grave

Il bilancio presenta due vittime e una persona rimasta gravemente ferita. Stando alle prime informazioni raccolte, le vittime sarebbero due parenti anziani, forse fratello e sorella. La persona rimasta ferita invece sarebbe il figlio di lui. Questo avrebbe respirato il fumo che ha avvolto la casa. Non è chiaro se, come riferito in un primo momento, abbia riportato ustioni sul corpo.

Le altre persone che vivono nel palazzo sono invece in buone condizioni di salute e sono state prontamente messe in salvo dai soccorritori.

Ambulanza
Ambulanza

Ancora da chiarire le cause dell’incendio. Indagano gli uomini delle forze dell’ordine

Gli uomini delle forze dell’ordine hanno avviato le indagini del caso per provare a fare luce sulle cause dell’incendio, che al momento ancora non sarebbero chiare. L’apertura dell’indagine è sostanzialmente un atto dovuto soprattutto per la presenza di due vittime rimaste uccise nell’incendio.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Coronavirus in Italia, la mappa delle zone rosse locali e delle zone in arancione scuro

nl pixel