Napoli, incendio in via San Giuseppe dei Nudi, in zona Museo Nazionale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, incendio nella zona del Museo, allontanate le famiglie della zona

Vigili del fuoco

Paura a Napoli per un incendio divampato in via San Giuseppe dei Nudi, nella zona del Museo Nazionale. Non ci sono feriti.

Paura a Napoli per un incendio divampato in un magazzino nella zona del Museo Nazionale, esattamente in via San Giuseppe dei Nudi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Fortunatamente non si registrano feriti. Si indaga ancora per fare luce sulle cause e la dinamica del rogo.

Napoli, incendio in via San Giuseppe dei Nudi, in zona Museo Nazionale

Le fiamme sono divampate in un magazzino di un autoricambio eil denso fumo nero ha presto invaso il locale. Non si registrano intossicati o feriti, ma le autorità e i soccorritori hanno evacuato la zona in via precauzionale.

Immediato l’intervento sul posto da parte delle squadre dei vigili del fuoco, al lavoro per ore per domare l’incendio che aveva ormai invaso tutto il deposito.

Sono intervenuti anche gli uomini del 118 e le forze dell’ordine che hanno isolato e messo in sicurezza la zona per motivi di sicurezza e per consentire ai pompieri di domare le fiamme in completa sicurezza sia per loro che per i civili della zona.

Vigili del fuoco
Vigili del fuoco

Il bilancio: nessun ferito in seguito all’incendio

Per motivi precauzionali alcune famiglie che abitano nella zona sono state fatte allontanare. Non si registrano fortunatamente feriti o persone rimaste intossicate a causa del fumo levatosi dal deposito.

Si indaga sulle cause del rogo: investigano gli inquirenti

Gli investigatori indagano per chiarire le cause dell’incendio. Non è chiaro infatti se si tratti di un rogo doloso o se le fiamme siano divampate per motivi accidentali.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:05

Pisa, striscione contro Salvini per la professoressa sospesa a Palermo

nl pixel