Napoli, Insigne consiglia Reina: “Resta con noi”

Insigne parla anche della stagione appena conclusa: “Peccato per il terzo posto. Scudetto? E’ ancora presto per parlarne”.

In casa Napoli regna incertezza sul futuro di Pepe Reina. La diatriba con il presidente Aurelio De Laurentiis ha lasciato il segno e il portiere spagnolo sembra intenzionato a non rinnovare il contratto in scadenza la prossima stagione tanto da far pensare ad una cessione nella prossima sessione di calciomercato per cercare di monetizzare una perdita che sarà molto importante per il gioco della squadra azzurra. Intercettato dai microfoni di Sky Sport Lorenzo Insigne dà un consiglio al suo compagno di squadra: “E’ fondamentale per noi. Spero rimanga“.

Insigne: “Abbiamo fatto una grande stagione, peccato per il terzo posto”

Lorenzo Insigne parla anche della stagione appena conclusa: “E’ stato sicuramente un ottimo campionato chiuso anche in bellezza. Peccato per il terzo posto. Lo scudetto? Fra poco inizierà una nuova annata ed è ancora presto per parlarne. Noi siamo consapevoli di essere forti ma sarà un campionato lungo e difficile“. Il fantasista partenopeo chiude parlando della Nazionale: “Sono molto contento di essere qui. Sappiamo che le prossime partite sono fondamentali per la qualificazione ai Mondiali e spero di portare a casa più punti possibili“.

ultimo aggiornamento: 02-06-2017

X