Napoli, Jorginho: "Manchester City? Non penso al mercato"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, Jorginho: “City? Non penso al mercato. Nessuna chiamata da Ancelotti”

Jorginho Napoli

Il Manchester City ha presentato un’offerta al Napoli per Jorginho. Il giocatore ha glissato sull’argomento, ma l’affare potrebbe andare in porto.

Mercato Napoli, Jorgingho potrebbe lasciare il club azzurro e l’Italia nei prossimi mesi. Il Manchester City, infatti, ha presentato un’offerta per il centrocampista italo-brasiliano. Proposta attualmente al vaglio dei dirigenti partenopei.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel frattempo, il giocatore ha parlato dal ritiro della Nazionale a Coverciano. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da Sport Mediaset: “Non penso al mercato. Sono concentro su queste due gare e basta, poi vediamo. Ancelotti non mi ha chiamato”.

“Se ho paura che diversi giocatori possano lasciare Napoli? Paura è una parola grossa, è normale ci sia il pensiero. A Napoli si è formato un gruppo di ragazzi straordinari, pronto a fare sacrifici e dare tutto per quella maglia. Chi arriverà deve fare la stessa cosa, o anche meglio”.

carlo ancelotti renato sanches al milan

Napoli, Jorginho: “Ancelotti grande colpo”

Nel corso dell’intervista, Jorginho ha parlato anche dell’arrivo di Carlo Ancelotti: “Credo sia stata una sorpresa per tutti, è stato un gran colpo. Un allenatore come Ancelotti che ha vinto tutto può sempre dare qualcosa in più”.

“Dobbiamo dare merito a Sarri per quel che ha fatto in questi anni, adesso è arrivato un allenatore che può dare veramente un contributo importante per questa squadra”.

Una considerazione anche su Roberto Mancini e sul nuovo corso azzurro: “Con Mancini stiamo assumendo un’identità precisa e sta cercando da subito di trasmetterci entusiasmo, fiducia e tranquillità”.

“Dispiace per quanto accaduto nello spareggio che ci è costato l’accesso ai Mondiali, ma adesso bisogna voltare pagina. Piangerci addosso non ci aiuterà a ripartire e invece l’Italia deve farlo da subito per tornare dove merita”.

NAPOLI Christian Maggio

Jorginho-City, parla l’agente del giocatore: “Meta gradita, irrinunciabile”

Jorginho, dunque, ha dribblato le voci di mercato. Il suo agente, invece, non ha fatto altrettanto. Ecco le parole di Joao Santos, manager del calciatore, a Tuttomercatoweb.com.

“So che al Napoli è arrivata un’offerta dal Manchester City… Aspettiamo la risposta degli azzurri, che non mi risulta abbiano rifiutato proposte. Se il Napoli troverà l’accordo valuteremo tutto. Ovviamente, il City sarebbe una meta molto gradita, irrinunciabile. Ancelotti? Per il mister parla il curriculum, è uno dei migliori allenatori d’Europa. Il Napoli ha fatto un bel colpo”.

Ecco un video con alcune giocate di Jorginho:

https://www.youtube.com/watch?v=lADW_qCAyB8

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Maggio 2018 16:55

Lutto in casa Allegri: è morta la madre, Carla Danesi

nl pixel