Napoli, Lorenzo Insigne verso il recupero: domani la giornata decisiva

Domani Lorenzo Insigne potrebbe allenarsi con il gruppo e cercare di recuperare per la sfida contro l’Inter. Maurizio Sarri ci spera.

chiudi

Caricamento Player...

NAPOLI – Maurizio Sarri spera nel recupero di Lorenzo Insigne  per la sfida scudetto di sabato contro l’Inter. Il napoletano nella giornata odierna si è sottoposto ad alcuni controlli medici che hanno escluso lesioni nella zona interessata e confermato l’affaticamento muscolare diagnosticato negli spogliatoi a Manchester. L’attaccante nel pomeriggio odierno svolgerà solamente terapie mentre domani potrebbe allenarsi con la squadra.

Domani la giornata decisiva: possibile il recupero per l’Inter

Nella giornata di domani verranno valutate le condizioni di Lorenzo Insigne e Maurizio Sarri spera ancora una volta nel recupero. Visto che la sfida si giocherà sabato sera le possibilità di giocare dal primo minuto sembrano davvero poche ma bisognerà vedere come reagirà nella giornata di domani. Sembra più vicino, invece, il rientro almeno per la panchina ed entrare solamente in caso di bisogno. L’idea del tecnico azzurro sarà quella di non rischiarlo viste le sfide ravvicinate e decisive che sono previste nei prossimi 15 giorni.

Per sostituirlo in vantaggio sembra Ounas ma attenzione alla carta Emanuele Giaccherini che per la sfida di sabato potrebbe davvero essere a carta giusta per conquistare una vittoria fondamentale.