Napoli, Maurizio Sarri: “Dobbiamo essere continui. Oggi ho visto una squadra attenta”

Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport: “Iniziamo a pensare alla prossima gara. Mertens è un giocatore straordinario”.

chiudi

Caricamento Player...

NAPOLI – Al termine della sfida vinta contro il Cagliari, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Dobbiamo pensare – dichiara – alla prossima gara. Io oggi sono contento della mia squadra perché ha fatto un ottima gara in una situazione non semplice. Abbiamo fatto sette partite in 40 giorni di campionato, dunque è tutto relativo. Dobbiamo essere continui per sognare in grande“.

Maurizio Sarri: “Hamšik e Mertens straordinari. Per sostituire Dries al momento l’opzione più probabile è quella di Callejón”

Maurizio Sarri si sofferma sui singoli: “Marek Hamšik è un fuoriclasse. Può fare un mese non al top della condizione ma poi ritorna straordinario ed oggi si è visto. Con lui in queste condizioni diventa tutto più facile. Ci aspettavamo che Mertens potesse giocare bene come punta ma è andato oltre ogni aspettativa. È diventato un giocatore redditizio in zona gol, ha fatto qualcosa di straordinario. Al momento la soluzione più probabile per la sua sostituzione è Callejón perché Leandrinho e Ounas sono due ragazzini. Oggi ho tolto José perché era stanco e in settimana aveva avuto alcuni problemi. Inoltre è stato convocato dalla sua nazionale quindi non si riposerà“.