Napoli, Maurizio Sarri: “Handanovic ha fatto il fenomeno. Scudetto? C’è anche l’Inter”

Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo fatto bene anche se alcune volte le scelte non sono state giuste”.

NAPOLI – Al termine della sfida pareggiata contro l’Inter, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo – dice – trovato una squadra forte che si è difesa bene. Handanovic è un giocatore loro e non lo scopriamo ora, ha fatto il fenomeno. Abbiamo messo sotto una squadra di 90′, non siamo riusciti a concretizzare una supremazia abbastanza evidente“. Il tecnico toscano si sofferma anche sul momento di Mertens: “Io penso che un giocatore generoso nei confronti della squadra poi raccolga generosità, se uno rinuncia ad un tiro per mettere in porta un compagno, poi saranno loro disposti a farlo per lui“.

Maurizio Sarri: “L’Inter può lottare per lo scudetto. Sono molto forti”

Maurizio Sarri parla anche dell’Inter: “Sicuramente loro sono tra le favorite per vincere lo scudetto. A volte la storia di un campionato si mette in maniera diversa, i giocatori sono di alto livello. Hanno preso degli innesti forti, Borja Valero e Vecíno sono di alto livello, Dalbert e Cancelo possono diventare dei giocatori importanti. Io ministro dell’economia? Se parli con mia moglie penso che sarei un pericolo“.

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-10-2017

Francesco Spagnolo