Napoli, Maurizio Sarri: “Handanovic ha fatto il fenomeno. Scudetto? C’è anche l’Inter”

Maurizio Sarri ai microfoni di Sky Sport: “Oggi abbiamo fatto bene anche se alcune volte le scelte non sono state giuste”.

chiudi

Caricamento Player...

NAPOLI – Al termine della sfida pareggiata contro l’Inter, il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo – dice – trovato una squadra forte che si è difesa bene. Handanovic è un giocatore loro e non lo scopriamo ora, ha fatto il fenomeno. Abbiamo messo sotto una squadra di 90′, non siamo riusciti a concretizzare una supremazia abbastanza evidente“. Il tecnico toscano si sofferma anche sul momento di Mertens: “Io penso che un giocatore generoso nei confronti della squadra poi raccolga generosità, se uno rinuncia ad un tiro per mettere in porta un compagno, poi saranno loro disposti a farlo per lui“.

Maurizio Sarri: “L’Inter può lottare per lo scudetto. Sono molto forti”

Maurizio Sarri parla anche dell’Inter: “Sicuramente loro sono tra le favorite per vincere lo scudetto. A volte la storia di un campionato si mette in maniera diversa, i giocatori sono di alto livello. Hanno preso degli innesti forti, Borja Valero e Vecíno sono di alto livello, Dalbert e Cancelo possono diventare dei giocatori importanti. Io ministro dell’economia? Se parli con mia moglie penso che sarei un pericolo“.