Napoli, Maurizio Sarri: “Lega inadeguata. Domani dobbiamo giocare senza paura”

Maurizio Sarri in conferenza stampa: “Domani rappresentiamo l’Italia su un campo importante. Il calendario è inadeguato”.

MANCHESTER – La polemica Maurizio Sarri-Lega Serie A sembra non finire. Nella conferenza stampa di vigilia alla sfida contro il Manchester City il tecnico del Napoli ha sferrato un nuovo attacco: “Domani rappresentiamo l’Italia su un campo importante ma ci hanno fatto giocare contro la Roma e sabato attendiamo l’Inter. La Lega quindi è inadatta. Se noi vogliamo diventare forti dobbiamo giocare le grandi partite, senza accontentarci di esserci“. Sulla partita di domani dice: “Non possiamo accontentarci di limitare il City. Guardiola è uno dei tecnici migliori al mondo e segnerà calcio. Noi dovremo essere folli nel provare a fare la gara senza paura. Mi piacerebbe avere 11 facce di c… che vogliano palleggiare in faccia al Manchester“.

Marek Hamsik: “Sono tutte partite importanti. Vogliamo giocare bene per vincere”

Marek Hamsik parla anche in conferenza stampa: “Domani sarà una gara molto complicata ma noi scendiamo in campo per giocare bene e vincere. Sappiamo che non sarà semplice ma vogliamo passare il girone e sicuramente molto dipenderà da questa sfida. I tanti tifosi che ci seguiranno sarà uno stimolo in  più per fare bene e portare a casa i tre punti“.

MAREK HAMSIK al Milan
MAREK HAMSIK

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2017

Francesco Spagnolo

X