Campionato Primavera 1, Napoli-Milan 1-0: decide Palmieri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Campionato Primavera 1, Milan k.o. all’esordio. Il Napoli vince 1-0

La sintesi di Napoli-Milan 1-0: una rete di Palmieri manda k.o. i rossoneri. Esordio non positivo per i ragazzi di Lupi.

NAPOLI – Il Milan inizia con una sconfitta il cammino nel Campionato Primavera che è stato battuto per 1-0 dal Napoli. Buona la prova dei rossoneri che hanno cercato in tutti i modi di agguantare il pareggio ma tra un errore arbitrale e un po’ di sfortuna i partenopei sono riusciti a portare a casa un successo molto importante.

Alessandro Lupi
Alessandro Lupi, tecnico del Milan (fonte foto https://twitter.com/acmilan_com_pl/media)

Campionato Primavera 1, Napoli-Milan 1-0: decide Palmieri

È stata una sfida abbastanza equilibrata nel primo tempo con le due squadre che hanno creato pericoli ad entrambi i portieri ma il risultato non è cambiato. Nella ripresa al 60′ i padroni di casa si sono portati in vantaggio con Palmiero che ha depositato in rete un cross di Mezzoni. Immediata la reazione rossonera che prima reclama un rigore per un tocco di mani non visto dal direttore di gara e poi va vicinissimo al pareggio con Colombo ma questa volta D’Andrea si supera salvando il risultato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per i rossoneri è tempo di resettare e ripartire perché bisogna centrare la vittoria per sperare di rimanere in corsa per le prime posizioni.

Di seguito il tabellino di Napoli-Milan 1-0

Marcatori: 60′ Palmieri

Napoli: D’Andrea; Perini, Manzi, Senese, Mezzoni (76′ Negro), Mamas, Lovisa, Zanoli, Gaetano, Sgarbi (67′ Vrakas), Palmieri (76′ Zedadka). A disp. Idasiak, Casella, Bartimoro, D’Alessandro, Marino, Micillo, Gaeta, Saporetti, Energe. All. Baronio

Milan: Soncin; Bellanova, Merletti (39′ Ruggeri), Culotta, Barazzotta, Brescianini (63′ Maldini), Brambilla, Frigerio (76′ Colombo), Sala, Tonin, Capanni. A disp. Zanellato, Basani, Martimbianco, Sanchez, Cretti, Mionic, Vigolo. All.  Lupi

Arbitro: Sig. Valerio Maranesi di Ciampino

Note: Ammoniti: Perini, Palmieri (N)

Di seguito il video con gli highlights del match

fonte foto copertina https://twitter.com/acmilanyouth

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Settembre 2018 23:58

Milan, Reina euforico: è stato eletto miglior portiere di sempre in Premier League

nl pixel