Le formazioni ufficiali di Napoli e Milan, protagoniste del big match del San Paolo.

Sono state diramate da pochi minuti le formazioni ufficiali di Napoli-Milan, partitissima del San Paolo tra la capolista e la squadra di Montella, reduce dalla vittoria di Reggio Emilia col Sassuolo e desiderosa di rilanciare le proprie ambizioni Champions. Per mettere in difficoltà gli avversari, il tecnico rossonero si affida a un 3-5-2 di marca offensiva, con due attaccanti esterni come Borini e Bonaventura a far da tornanti. A far spazio al nazionale azzurro è Ricardo Rodriguez, jolly svizzero ben più difensivo rispetto al compagno. Montella sembra dunque volersela giocare, contro un Napoli che, prima della sosta, aveva ottenuto solo un brutto 0-0 a Verona col Chievo nella prima partita dopo l’infortunio dell’esterno algerino Ghoulam, pedina fondamentale per Sarri. In basso a destra, nella formazione dei titolarissimi partenopei, ci sarà Mario Rui, alla prima da titolare al San Paolo.

Napoli-Milan, formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Insigne, Mertens, Callejon.

A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Giaccherini, Maksimovic, Zielinski, Chiriches, Rog, Ounas, Diawara.

Allenatore: Maurizio Sarri.

Milan (3-5-2): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessié, Montolivo, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic.

A disposizione: Storari, Antonio Donnarumma, Mauri, André Silva, Zapata, Abate, Biglia, Antonelli, Gabbia, Cutrone, Ricardo Rodriguez.

Allenatore: Vincenzo Montella.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
copertina formazioni ufficiali milan Napoli Vincenzo Montella

ultimo aggiornamento: 18-11-2017


Milan, Gattuso: “Italia? Avrei molto da dire, meglio stia zitto…”

Serie A, Roma-Lazio 2-1: Perotti e Nainggolan mandano al tappeto i biancocelesti