Milan, contro il Napoli spazio a Bonaventura al posto dello squalificato Calhanoglu
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, contro il Napoli spazio a Bonaventura al posto dello squalificato Calhanoglu

Giacomo Bonaventura

Napoli-Milan, Giacomo Bonaventura al posto dello squalificato Hakan Calhanoglu. Higuain e Bakayoko in campo dal primo minuto.

Milan al lavoro in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i rossoneri impegnati contro il Napoli di Carlo Ancelotti che ha esordito con una vittoria contro la Lazio nella prima giornata della stagione 2018-2019. Ancora tutto da scoprire invece il nuovo Milan che non ha disputato la partita contro il Genoa in segno di rispetto per le vittime della strage del Ponte Morandi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli-Milan, Giacomo Bonaventura al posto di Hakan Calhanoglu

L’esordio dei rossoneri sarà dunque contro il Napoli del grande ex Ancelotti, protagonista dei grandi successi della storia recente dei rossoneri. Contro i partenopei Gennaro Gattuso dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu, tenuto a scontare il turno di squalifica in occasione della prima partita ufficiale. Il tecnico rossonero sta approfittando di questa settimana per mettere a punto nuovi schemi e nuove soluzione tattiche, ma è probabile che contro il Napoli Gattuso proporrà una squadra collaudata. Spazio dunque al 4-3-3 di fabbrica con Giacomo Bonaventura che dovrebbe agire sulla corsia di sinistra al posto dell’ex Leverkusen.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, anche Bakayoko dal primo minuto in occasione della sfida contro il Napoli

Dovrebbero essere due i nuovi che faranno il loro esordio in rossonero al San Paolo. Ci sarà sicuramente Gonzalo Higuain al centro dell’attacco e dovrebbe esserci Bakayoko a centrocampo. L’ex Chelsea ha impressionato positivamente Gennaro Gattuso e dovrebbe scendere in campo alla sinistra di Lucas Biglia, che a destra avrà invece il solito Kessié.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Agosto 2018 13:14

Verso Napoli-Milan, Bakayoko favorito per il debutto dal 1′

nl pixel