Napoli-Milan, Gonzalo Higuain è una garanzia per Gennaro Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Higuain, i fischi del San Paolo portano… gol

Gonzalo Higuain Rosa Milan-Roma

Milan, Gonzalo Higuain una garanzia contro il Napoli: i fischi del San Paolo portano gol. Sono già cinque in sei partite da avversario.

È un rapporto decisamente controverso quello che lega Gonzalo Higuain alla calorosa tifoseria del Napoli. Il centravanti argentino è stato un idolo per i ragazzi della Curva B, un punto di riferimento e un trascinatore. Poi la storia d’amore è finita nel peggiore dei modi con il trasferimento del Pipita alla Juventus, acerrima rivale del Napoli. E questo i tifosi azzurri non lo perdonano a nessuno, neanche a chi hanno osannato e idolatrato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Napoli-Higuain, una storia a suon di fischi… e gol

Inutili le dichiarazioni di Higuain che ha lasciato intendere che dietro al suo approdo a Torino ci fossero delle divergenze con De Laurentiis. L’amore si è trasformato in astio – anche sopra le righe – e soprattutto in fischi assordanti che accompagnano il giocatore nelle sue partite da avversario al San Paolo.

Gonzalo Higuain
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Napoli-Milan, c’è la garanzia Higuain: l’argentino non fa sconti alla sua ex squadra

Già, i fischi, quelli che non hanno mai fatto tremare Gonzalo Higuain che in tutta risposta ha rifilato al suo Napoli cinque gol in sei partite, tutti dedicati al presidente dei partenopei, il fautore del trasferimento di Higuain alla Juventus. È probabile che, nonostante il cambio di casacca, all’argentino venga riservato il solito trattamento e la speranza del Milan è che resti invariato anche il trand del giocatore, una vera e propria sentenza per il Napoli.

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2018 11:11

Rabiot, il Barcellona è pronto a offrire 50 milioni al Psg

nl pixel