Napoli-Milan, Leonardo: “Bisogna fare un salto avanti nella gestione dei 90′”

Napoli-Milan, Leonardo: “Bisogna fare un salto avanti nella gestione dei 90′”

Napoli-Milan, Leonardo: “Dobbiamo fare un salto avanti nella gestione dei novanta minuti ma ho visto cose positive”.

Non sorride Leonardo al termine di Napoli-Milan, una partita che per cinquanta minuti è stata nelle mani dei rossoneri, bravi e fortunati a trovare lo 0-2 con due conclusioni nello specchio della porta difeso da Ospina. L’errore di Biglia che ha portato al primo gol del Napoli ha poi cambiato volto alla partita, con i rossoneri che hanno concesso pallone e campo alla squadra di Carlo Ancelotti che ha ringraziato e ha compiuto una rimonta perfetta affondando l’entusiasmo del Milan.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Napoli-Milan, Leonardo: “Rimane l’amaro in bocca e tante cose positive”

 “Sicuramente rimane l’amaro di una sconfitta dopo un primo tempo molto buono, siamo riusciti ad arrivare anche allo 0-2  – ha dichiarato Leonardo ai microfoni di Sky. Rimangono tante cose positive, abbiamo giocato contro una squadra che ha fatto 90 punti la scorsa stagione, ha aggiunto un grande allenatore. E’ una difficile un po’ difficile da accettare ma ci sono tante cose positive. Abbiamo concesso poco nel primo tempo, nel secondo tempo dopo il raddoppio di Calabria abbiamo pensato di poter fare i 3 punti, poi dopoil 2-1 è arrivato il momento più difficile. Loro hanno fatto entrare Mertens, è stato più difficile tenere il reparto offensivo, poi il secondo gol e la sconfitta“.

Arriviamo da due sesti posti, la squadra deve fare un salto in avanti nella gestione dei novanta minuti – ha proseguito Leonardo. Non bisogna essere sorpreso di essere 2-0 a casa del Napoli, vedo una squadra molto disponibile, è una squadra che è passata attraverso cambiamenti strutturali. Un campionato con un avvio così difficile è una sfida importante da subito”.

Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Argomenti