Napoli-Milan, gli scommettitori "condannano" i rossoneri di Gattuso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Napoli-Milan, le quote dei bookmakers

Le quote degli scommettitori di Napoli-Milan sembrano non lasciare scampo agli ospiti: la vittoria dei rossoneri paga oltre cinque volte, quella degli azzurri sull’1,60.

Questa sera, alle 20.30, si gioca l’anticipo della 2/a giornata di campionato Napoli-Milan. I partenopei hanno esordito sul campo della Lazio, vincendo in rimonta per 2 a 1, mentre i rossoneri hanno visto procrastinarsi il match contro il Genoa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le quote dei bookmakers

Per quanto riguarda le scommesse sportive, gli uomini di Ancelotti sono i grandi favoriti mentre quelli di Gattuso sembrano avere pochissime chance al “San Paolo”: i quotisti Snai puntano sul segno 1, dato a 1,65; il segno 2 paga 5,25 volte. Le quote di bet365 dicono che Napoli-Milan vede la vittoria casalinga a 1,61, il pareggio a 4 e la vittoria corsara a 5,50. Inoltre, l’over (almeno tre gol complessivi) paga 1,85 volte la quota scommessa, il goal (segnano entrambe le squadre) paga 1,80.

Gonzalo Higuain Rosa Milan
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Occhio ai bomber

Il gol di Milik è una probabilità quotata 2,25 volte. Il polacco è già in grande forma e due anni fa segnò una doppietta ai rossoneri. La rete dell’ex Higuain paga 2,85 volte. L’attaccante argentino ha freddato il Napoli al “San Paolo” nello scorso campionato con la maglia della Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2018 8:06

Napoli-Milan story, le sfide che valevano lo scudetto

nl pixel