Napoli, nozze con polemica per Tony Colombo e la vedova di un boss
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, nozze con polemica per Tony Colombo e la vedova di un boss

Tony Colombo

Scoppia la polemica a Napoli per il matrimonio di Tony Colombo e la vedova del boss. Il Comune: “Corteo non autorizzato”.

NAPOLI – A distanza di qualche anno dai funerali dei Casamonica, al centro della polemica finiscono le nozze del cantante neomelodico Tony Colombo e Tina Rispoli, vedova del boss degli scissionisti Gaetano Marino. I due sono convolati a nozze al Maschio Angioino di Napoli ma il matrimonio trash non sarebbe stato autorizzato dal Comune.

La sposa, infatti, ha attraversato le strade di Secondigliano a bordo di una carrozza trainata da quattro cavalli bianchi e seguito da ragazze pon pon, giocolieri e musica. Traffico paralizzato e una multa da parte del Comune che non ha autorizzato questo matrimonio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tony Colombo
fonte foto https://www.facebook.com/tonycolomboofficialpage/

Napoli, il matrimonio tra Tony Colombo e Tina Rispoli paralizza la città: la dura reazione del Comune

Dura la reazione del Comune che ha inflitto una multa agli sposi per questo matrimonio non autorizzato. “Non consentiremo – dichiara l’assessore Alessandra Clemente riportata dal Corriere della Serache Napoli si trasformi in un palcoscenico oleografico, dove celebrare nozze sfarzose, di dubbio gusto e senza rispettare le regole minime. Ci era stato solo comunicato un flashmob in piazza del Plebiscito e tale comunicazione era stata invitata dagli organizzatori anche agli altri uffici preposti“.

Ma in realtà le nozze non hanno rispettato quanto scritto nella nota: “Dalle immagini – continua il sindaco – che abbiamo acquisito nella piazza si è svolto un mini concerto con istallazione di un palco, luci, musica e band. E’ un fatto grave e ovviamente non autorizzato. Ho dato mandato agli uffici della nostra polizia locali in tempi solleciti di inviarmi un report completo ed è già in nostro possesso una prima relazione stilata dalla polizia municipale che ha già elevato contravvenzioni e contestato le irregolarità per quanto è avvenuto stamani nelle strade di Secondigliano e presso il Maschio Angioino“.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/tonycolomboofficialpage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:34

Giornalisti de L’Espresso aggrediti al Verano: arrestati due esponenti di Forza Nuova

nl pixel