Napoli, Reina resta. Il papà conferma: “Ama questa città”

Rifiutata l’offerta del Paris Saint-Germain: Reina ha deciso di rimanere in azzurro. Il padre: “Ha voglia di vincere lo scudetto”.

Pepe Reina resta al Napoli. Parola di papà Miguel. Il padre del portierone spagnolo ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”, on onda su Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: “Posso confermare che Pepe resterà a Napoli, se queda! Pepe lì è ben voluto da tutti, fa bene a restare a Napoli, e questa è un’ulteriore conferma dello splendido rapporto che c’è con Sarri. Sia Pepe che De Laurentiis sono grandi, spero che si rendano conto che il miglior modo per prolungare un rapporto è parlarsi, senza dimenticare che il rispetto è la base di tutto”.

Mercato Napoli, Reina dice no al Psg

Il 34enne estremo difensore, dunque, ha detto no al Paris Saint-Germain: “Sono felice – ha aggiunto papà Miguel – va molto bene. Pepe a Napoli è felice, ha un rapporto splendido con la piazza e vuole rispondere all’affetto che la città gli ha sempre dimostrato. È un grande professionista, non ha mai minimamente pensato di presentare certificato o altro, darà sempre il 100% per la maglia di una città che ama e che lo ha sempre amato. C’è la voglia di vincere finalmente questo scudetto, è un po’ il sogno sia della città che della squadra: Pepe darà tutto assieme ai propri compagni”.

ultimo aggiornamento: 29-08-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X