Mercato - Il Siviglia insiste con il Napoli per Rog: i dettagli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Napoli, ultimatum dal Siviglia per Rog

Esultanza Napoli

Il Siviglia insiste per l’acquisto di Marko Rog: il Napoli abbassa la cifra per il diritto di riscato. Ultimatum degli spagnolo per chiudere in tempi brevi

Continuano e si intensificano i contatti tra il Napoli e il Siviglia per trovare un’accordo per il trasferimento in Spagna del centrocampista Marko Rog. Il croato finito indietro nelle gerarchie di Carlo Ancelotti è in procinto di lasciare il club partenopeo già in questa sessione invernale di calciomercato. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Napoli: il Siviglia vuole chiudere subito

Arrivato al Napoli nell’estate del 2016 il centrocampista croato ha avuto nella passata stagione una frequenza di utilizzo maggiore, finiendo da quest’anno nuovamente nelle retrovie delle scelte di Ancelotti.

Sul croato si è inserito forte il Siviglia che vuole portarlo in Spagna in prestito con diritto di riscatto trovando il via libera della società partenopea. Le parti stanno discutendo su quella che dovrà essere la cifra del riscatto con il club del presidente De Laurentiis che sembra disposto ad abbassare la richiesta iniziale di 30 milioni a una di 20 milioni. 

aurelio de laurentiis diritti tv serie a Maurizio Sarri
aurelio de laurentiis

Rog-Siviglia, ultimatum degli spagnoli: chiusura o cambio di obiettivo

L’agente del giocatore è atteso oggi in Italia per cercare di trovare un’intesa e di portare a buon fine la trattativa. L’offerta del Siviglia si è attestata sui 15 milioni di euro con la quadra giusta che si potrebbe trovare a 20 milioni con gli spagnoli pronti ad un ulteriore sforzo per portare a termine l’operazione e avere a disposizione il giocatore il prima possibile. 

Il club andaluso è in attesa di riceve una risposta da partenopei che dovrebbe giungere entro 48 ore, tempo oltre il quale gli spagnoli si tireranno fuori dalla corsa al croato – che nel frattempo ha dato il suo benestare ad una cessione in prestito – e vireranno su altri obiettivi. 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2019 12:32

Mercato Inter, riscatto Vrsaljko in dubbio: c’è anche Hysaj tra i sostituti

nl pixel