Napoli-Spal, Maurizio Sarri: "Bisognava chiuderla prima. La fase difensiva mi è piaciuta"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Spal, Maurizio Sarri: “Bisognava chiuderla prima. La fase difensiva mi è piaciuta”

Maurizio Sarri parla ai microfoni di Premium Sport al termine di Napoli-Spal: “Una risposta me l’aspettavo anche se non sono molto contento della prestazione completa”.

NAPOLI – Maurizio Sarri è contento a metà al termine di NapoliSpal: “Una risposta giovedì me l’aspettavo ma dopo la rete non siamo riusciti a chiuderla. Dal punto di vista tecnico e tattico abbiamo giocato su buoni livelli ma non si può portare una gara dominata in bilico fino al 90′. Dal campo mi sembrava di avere la gara in mano ma non possiamo rischiare“.

Maurizio Sarri al termine di Napoli-Spal: “Quando loro erano in difficoltà siamo stati troppo leziosi”

Maurizio Sarri non è contentissimo della prestazione dei suoi: “Quando la Spal erano in difficoltà alla metà del primo tempo noi siamo diventato un po’ troppo leziosi. Abbiamo portato troppo palla e su questo siamo stati troppo leziosi. Mi è piaciuta molto la difesa dove non abbiamo concesso praticamente nulla“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulle polemiche dopo giovedì: “Non le sapevo e non mi interessano. Non è vero che non abbiamo onorato l’impegno. Abbiamo fatto ruotare solo i nostri giocatori perché abbiamo maggiori esigente in campionato, chi è a metà classifica in campionato può permettersi l’esatto contrario. Mi aspettavo più entusiasmo ma in Europa non troviamo la giusta motivazione“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Febbraio 2018 19:29

Lazio-Verona, la conferenza stampa di Inzaghi: “Grande occasione per il quarto posto”

nl pixel