Napoli, Spalletti: "Koulibaly? Con lui sono finiti gli aggettivi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, Spalletti: “Koulibaly? Con lui sono finiti gli aggettivi”

LUCIANO SPALLETTI

Napoli, Spalletti parla alla vigilia della sfida contro il Cagliari, ecco le parole del tecnico sulla partita.

Spalletti parla in vista della sfida che attende il suo Napoli contro il Cagliari, queste le parole del tecnico:

Per Koulibaly: “Con lui sono finiti gli aggettivi, probabilmente se penso a quello partita dico spaventoso. Avendoci a che fare l’ho esaltato, adesso comincio quasi a spaventarmi per quello che ha dimostrato. La calma e l’autorità che ha dimostrato, si è fatto sempre trovare pronto al punto giusto”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parla delle condizioni di alcuni infortunati: “Per Cagliari nessuno, per Barcellona bisognerà valutare. Credo che dei quattro possa recuperare solo Politano. Bisogna valutare nelle partite successive, meglio evitare di dire che abbiamo recuperato tutti perché poi ce ne succedono di tutti i colori”.

Luciano Spalletti
Luciano Spalletti

Spalletti continua la conferenza stampa

Il tecnico del Napoli parla del potenziale di Osimhen: “Ci può sembrare qualcosa di stratosferico. Non riesco a capire dove possa arrivare, mi esalta il pensiero di cosa possa diventare, Mi mette curiosità la sua possibilità futura. L’avete visto nell’ultima partita dare quegli strappi di 40m, portandosi dietro tutta la difesa avversaria e poi sbagliando il cross.”

Conclude così: “Ma è abbastanza vicino a mettere a segno questi cross pennellati, il primo a convincersi deve essere lui. Può fare anche altre cose e i compagni devono imparare e ad essere all’altezza di uno così. Giocare con calciatori come Osimhen, Koulibaly, Insigne e Fabian e tanti altri, significa farsi trovare pronto. Quando giochi con questi enormi talenti sei un po’ condannato a migliorare se vuoi convincerti”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2022 18:25

Spezia, Thiago Motta: “Nzola, come gli altri, ha la possibilità”

nl pixel