Napoli, tifosi contro Higuain: "Cambi più maglie che mutande"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli, tifosi contro Higuain: “Cambi più maglie che mutande”

Gonzalo Higuain Rosa Milan-Roma

Verso Napoli-Milan, l’accoglienza dei tifosi partenopei a Gonzalo Higuain: “Cambi più maglie che mutande”. L’argentino pronto all’ennesima rivincita su De Laurentiis.

È iniziato il caldo fine settimana di Gonzalo Higuain, che si prepara al suo esordio in campionato con la maglia del Milan. La prima in rossonero dell’attaccante argentino sarà contro il Napoli in una partita dai mille sapori. Csoì come Pepe Reina, Gonzalo a Napoli ha lasciato un pezzo di cuore. Con la maglia azzurra ha rilanciato la sua carriera dopo la battuta di arresto con la maglia del Real Madrid e si è consacrato come uno degli attaccanti più forti d’Europa. Ma il passaggio alla Juventus, per cause ancora tutte da chiarire, ha rotto il rapporto magico tra il Pipita e la città partenopea.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tifosi del Napoli contro Gonzalo Higuain: “Cambi più maglie che mutande”

Se qualcuno sperava che il trasferimento di Higuain al Milan potesse spingere i tifosi del Napoli a fare un passo indietro, il ritorno del Pipita all’ombra del Vesuvio ha messo subito in chiaro la situazione. Se Reina ha trovato una calorosa accoglienza, che gli sarò riservata anche dal San Paolo, Gonzalo Higuain è stato ricevuto con uno striscione polemico che non lascia dubbi sulla posizione della tifoseria del Napoli: “Cambi più maglie chemutande“, recita il messaggio lanciato al Pipita.

Gonzalo Higuain Rosa Milan
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Higuain e il conto in sospeso con Aurelio De Laurentiis

Saranno fischi dunque per Gonzalo Higuain in occasione di Napoli-Milan. La curva partenopea, come ha fatto nelle ultime occasione, accompagnerà con un tappeto di fischi ogni giocata dell’argentino che nei suoi precedenti da avversario al San Paolo è sempre stato decisivo con gol o assist. La speranza di Gattuso è che il clima ostile possa dare la carica al suo numero 9, intenzionato a prendersi l’ennesima rivincita su Aurelio De Laurentiis, l’architetto del suo trasferimento alla Juventus.

fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Agosto 2018 8:18

Verso Napoli-Milan, le quote dei bookmakers

nl pixel