Dove vedere Napoli-Zurigo: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Napoli-Zurigo: data, orario e diretta TV

Napoli

Giovedì allo stadio San Paolo di Napoli ci sarà Napoli-Zurigo match valido per i sedicesimi di finale dell’Europa League 2018/2019

Dopo il netto successo nel match di andata ad attendere il Napoli di Carlo Ancelotti c’è ora il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Gli azzurri ospiteranno il Zurigo allo stadio San Paolo giovedì 21 febbraio con calcio d’inizio in programma per le ore 18:55.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta TV Napoli-Zurigo

La partita tra azzurri e biancoblu sarà visibile in diretta TV su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Il match sarà visibile sul canale Sky Sport 1 HD canale 201 a partire dalle ore 18:55 e su Sky Sport, canale 253 a partire dalle 18:00.

Il match sarà inoltre trasmesso su Sky Sport al canale 251 in Diretta Gol insieme agli altri match in programma a partire dalle ore 18:45. Sarà inoltre possibile seguire il match del San Paolo anche su Sky Sport 1 HD al canale 372 del digitale terrestre a partire dalle ore 18:55.

La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

Napoli-Zurigo in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra Napoli e Zurigo anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili.

Altro modo di vedere il match valido per il ritorno dei sedicesimi di finale dell’Europa League è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Febbraio 2019 12:23

Verso Milan-Empoli: orario, diretta streaming e canali tv

nl pixel