Valentino Rossi papà, è nata Giulietta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Valentino Rossi papà, è nata Giulietta

Valentino Rossi e Francesco Sofia Novello

Valentino Rossi è diventato papà. Il ‘Dottore’ ha annunciato la nascita di Giulietta. La bimba e la compagna stanno bene.

Valentino Rossi è finalmente diventato papà. Nella giornata di venerdì 4 marzo 2022 è nata la piccola Giulietta. A comunicare l’arrivo della primogenita sono stati proprio i due genitori con un breve messaggio sui social.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mamma e figlia sono in buone condizioni e nei prossimi giorni ritorneranno a casa per abbracciare tutti i parenti e gli amici, che in questo giorno fortunato sono stati vicini con diversi messaggi. E vedremo se in futuro la piccola deciderà di intraprendere la carriera del padre o della madre.

Valentino Rossi diventa papà

Valentino Rossi per la prima volta è papà. Si tratta di una nuova avventura per il Dottore dopo la chiusura della sua esperienza in MotoGP. C’è sicuramente grande curiosità di vedere la piccola Giulietta in pubblico, ma molto probabilmente bisognerà aspettare diverso tempo visto che sia l’ex pilota che la compagna hanno preferito sempre mantenere il massimo riserbo.

Vedremo cosa succederà in futuro e se Valentino deciderà di presentare a tutti i suoi fan la piccola Giulietta. Siamo certi che ben presto vedremo la bambina nel motorsport anche se non è chiaro se deciderà di intraprendere questa carriera oppure deciderà di fare cose completamente differenti.

Valentino Rossi e Francesco Sofia Novello
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello

Le condizioni di mamma e figlia

Le condizioni di Giulietta e Francesca sono buone. Entrambe nei prossimi giorni lasceranno l’ospedale per ritornare a casa e abbracciare tutti i parenti.

Si tratta di una nuova esperienza per Valentino Rossi. Vedremo se in futuro deciderà di dedicarsi solamente alla piccola oppure continuerà la sua carriera nel motorsport. Siamo certi che Giulietta in futuro molto prossimo farà un tentativo di seguire le orme del padre e del nonno, ma attenzione anche alla possibilità di una carriera da manager visto che Rossi ha già un suo team.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2022 21:13

Paralimpiadi, grave accusa di un’atleta britannico: ‘I russi minacciavano gli ucraini’

nl pixel