E' nata la figlia di Belen Rodriguez. Ma non sono mancate le polemiche
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Belen Rodriguez mamma per la seconda volta. L’azienda Ospedaliera di Padova smentisce favoritismi

Belen Rodriguez

E’ nata la figlia di Belen Rodriguez. Smentito qualsiasi favoritismo nei confronti della showgirl argentina.

PADOVA – E’ nata tra le polemiche la figlia di Belen Rodriguez. A far scatenare la discussione, anche sui media nazionali, è stato il sindacato della Sanità: “Per far nascere la sua secondogenita – si precisa in una nota riportata dal Corriere della Sera l’ospedale di Padova ha chiuso un’ala del piano dov’era ricoverata la showgirl: mobilitazione da clinica privata, non da struttura pubblica“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La posizione dell’Azienda Ospedaliera di Padova

Non si è fatta attendere l’Azienda Ospedaliera di Padova. “Ho letto – ha detto il direttore generale Giuseppe Dal Ben – di un intero reparto o addirittura di un intero piano bloccato, ma questo non è vero. La signora Rodriguez ha occupato una delle tre stanze a pagamento presenti al terzo piano del reparto di Ginecologia, che non ha subìto alcun rallentamento tanto che in quei cinque giorni si sono alternate una cinquantina di partorienti, alle quali è stata fornita la consueta assistenza sanitaria dal personale. La vigilanza è stata messa per evitare che eventuali fan e curiosi potessero creare problemi alle altre degenti“.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

La replica del sindacato

Immediata la replica del sindacato con Alessandra Stivali, segretaria provinciale: “Abbiamo riferito di segnalazioni ricevute. Sottolineiamo l’ennesima di grande prova delle lavoratrici e lavoratori che anche in questa occasione hanno dimostrato tutto il loro valore e attaccamento al lavoro. E questo nonostante i loro stipendi. Restiamo convinti che la sanità pubblica debba essere un’eccellenza per tutti“.

Parole che sembrano chiudere definitivamente la questione. La figlia di Belen sta bene ed è già stata presentata sui social dalla showgirl argentina. Ora per la mamma un’estate di riposo prima di riprendere il lavoro in televisione. La nuova stagione è ormai alle porte e la presentatrice si prepara ad essere ancora una volta protagonista sul piccolo schermo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Luglio 2021 18:36

Coronavirus nel mondo, a Barcellona ritorna il coprifuoco. A Parigi riapre la Torre Eiffel

nl pixel