È nata la figlia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tanti auguri Bobo Vieri, l’ex calciatore è diventato papà

Christian Vieri

Christian Vieri è diventato papà! Stando a quanto riportato da Tabloit.it è nata Stella, la bimba avuta da Costanza Caracciolo.

Christian Vieri è diventato papà! Stando a quanto riferito da Tabloit.itCostanza Caracciolo ha partorito dando alla luce la piccola di casa Vieri. All’indiscrezione lanciata su Instagram non è seguita la conferma ufficiale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

È nata la figlia di Christian Vieri e Costanza Caracciolo

Sulla rete sono stati centinaia gli auguri rivolti a una delle coppie più in vista nel mondo dello spettacolo. Nelle scorse settimane Christian Vieri aveva fatto sapere di essere intenzionato a seguire la sua Costanza Caracciolo in sala parto per sostenerla e non perdersi uno dei momenti più significativi nella vita di un papà.

Christian Vieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/ChristianVieriOfficial/?tn-str=k%2AF

Tabloit.it racconta la piccola Stella

Stando a quanto riferito da Tabloit.it, il nome scelto dalla coppia per la nascitura sarebbe Stella e sia la piccola che la mamma sarebbero in ottime condizioni, in compagnia di Vieri, che ancora non ha fatto sapere che alla fine ha coronato il suo sogno di assistere al parto.

È nata Stella Vieri: ora è tempo di matrimonio per Christian e Costanza Caracciolo?

Nonostante il desiderio di Christian, che avrebbe voluto che sua figlia nascesse in America, Stella Vieri è nata in Italia, come da desiderio di Costanza Caracciolo. Dopo la notizia della dolce attesa che univa Vieri e la Caracciolo sono iniziate a circolare indiscrezioni su un possibili matrimonio che, almeno per il momento, l’ex calciatore ha allontanato facendo sapere di essere intenzionato a vivere appieno la sua nuova vita da papà.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Novembre 2018 15:45

Chi è Luigi Gubitosi, il nuovo amministrato delegato della TIM

nl pixel