Fiocco rosa in casa Matri, nata la piccola Beatrice

Alessandro Matri papà per la seconda volta. E’ nata nella notte tra il 16 e il 17 marzo la piccola Beatrice. L’annuncio sui social.

REGGIO EMILIA – Secondo fiocco rosa in casa Matri. Nella notte tra il 16 e il 17 marzo è nata la piccola Beatrice. L’annuncio è arrivato direttamente dal calciatore che attraverso il suo profilo Instagram ha voluto dare la bella notizia a tutti i suoi fan con un post molto dolce: “Benvenuta Amore Nostro…!!! #BEATRICE. SOFI, MAMMA, PAPA’“.

Di seguito il post di Alessandro Matri su Instagram

Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati per la prima volta genitori 4 anni fa quando è venuta alla luce la piccola Sofia. Da oggi in famiglia è arrivata anche Beatrice. Una famiglia unita come dimostrano i social dove ci sono foto e video con i tre che giocano e si divertono.

Alessandro Matri e Federica Nargi
fonte foto https://www.facebook.com/AlessandroMatriUfficiale/

Fiocco rosa in casa Matri-Nargi, nata la secondogenita Beatrice

La coppia sta insieme dal lontano 2008. Federica Nargi e Alessandro Matri come hanno ribadito più volte si sono conosciuti grazie ad amici comuni e da quel momento sono diventati una coppia inseparabile anche se ancora non è arrivato il momento del fatidico sì.

In un’intervista a Verissimo l’ex velina ha spiegato come le nozze non sono in programma nell’immediato: “Senza fretta, vedremo quando sposarci. Quest’anno sono dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo perché ci sono dei pilastri fondamentali nella nostra coppia, tra i quali fiducia e complicità. Siamo al massimo della felicità“. In questa apparizione televisiva la Nargi non aveva svelato il nome della secondogenita, rivelando che la scelta sarebbe spettata alla sorella Sofia: “Stiamo ancora decidendo, ci sono tre nomi in lizza ma lo deciderà Sofia. Io non sono molto indecisa. Mi piace molto Bianca ma non penso sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro mi ha dato carta bianca visto che la prima volta l’ha scelto lui“. Alla fine si è deciso per per Beatrice.

ultimo aggiornamento: 17-03-2019

X