E' nato il figlio di Bernie Ecclestone, l'ex boss della F1 papà a 89 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

E’ nato il figlio di Bernie Ecclestone

Bernie Ecclestone

E’ nato il figlio di Bernie Ecclestone. L’ex patron della Formula 1 è diventato padre a 89 anni.

ROMA – E’ nato il figlio di Bernie Ecclestone. Dopo l’annuncio dato alcuni mesi fa, la compagna Fabiana Flosi ha dato alla luce il piccolo nel primo giorno di luglio. La notizia è stata riportata da diversi quotidiani locali e confermata dallo stesso imprenditore britannico che è sempre stato al fianco della moglie 44enne.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ nato in appena 25 minuti, sono felice e orgoglioso“, queste le parole di Bernie Ecclestone e riportate da quotidiano.net. Le condizioni del piccolo sono buone e nelle prossime ore potrebbero spuntare sui social le foto del bambino.

Bernie Ecclestone da record

Una nascita che permette a Bernie Ecclestone di diventare padre all’età di 89 anni con la compagna di oltre 40 più giovane. Si tratta del primo figlio maschio per l’ex numero uno della Formula 1 che dai precedenti matrimoni aveva avuto tre figlie: Deborah, Petra e Tamara.

Un lieto evento arrivato a poche ore dall’inizio del Mondiale delle quattro ruote sempre fortemente legato a Bernie Ecclestone. Una figura quasi fissa nel circus nonostante ormai non faccia parte ufficialmente di questo mondo visto che ha deciso di abbandonare per dedicarsi alla famiglia.

Bernie Ecclestone
Spielberg (Austria) 01/07/2018 – gara F1 / foto Imago/Image Sport nella foto: Bernie Ecclestone

La polemica con Hamilton

Negli ultimi giorni Bernie Ecclestone è stato protagonista anche di una polemica con Lewis Hamilton sul razzismo. Un botta e risposta che ha creato una discussione anche a livello social con il pilota britannico che ha ricevuto il sostegno di colleghi e non solo.

Una battaglia che il campione del mondo ha deciso di iniziare in prima persona per cercare di cambiare la visione che, almeno secondo lui, c’è nella Formula 1 nei confronti delle persone di colore. E proprio su questo le polemiche non sono mancate con la discussione che potrebbe essere affrontata anche nelle settimane successive.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2020 21:24

Binotto, ‘Su Vettel decisione non facile’

nl pixel