E’ nato il figlio di Bernie Ecclestone

E’ nato il figlio di Bernie Ecclestone

E’ nato il figlio di Bernie Ecclestone. L’ex patron della Formula 1 è diventato padre a 89 anni.

ROMA – E’ nato il figlio di Bernie Ecclestone. Dopo l’annuncio dato alcuni mesi fa, la compagna Fabiana Flosi ha dato alla luce il piccolo nel primo giorno di luglio. La notizia è stata riportata da diversi quotidiani locali e confermata dallo stesso imprenditore britannico che è sempre stato al fianco della moglie 44enne.

E’ nato in appena 25 minuti, sono felice e orgoglioso“, queste le parole di Bernie Ecclestone e riportate da quotidiano.net. Le condizioni del piccolo sono buone e nelle prossime ore potrebbero spuntare sui social le foto del bambino.

Bernie Ecclestone da record

Una nascita che permette a Bernie Ecclestone di diventare padre all’età di 89 anni con la compagna di oltre 40 più giovane. Si tratta del primo figlio maschio per l’ex numero uno della Formula 1 che dai precedenti matrimoni aveva avuto tre figlie: Deborah, Petra e Tamara.

Un lieto evento arrivato a poche ore dall’inizio del Mondiale delle quattro ruote sempre fortemente legato a Bernie Ecclestone. Una figura quasi fissa nel circus nonostante ormai non faccia parte ufficialmente di questo mondo visto che ha deciso di abbandonare per dedicarsi alla famiglia.

Spielberg (Austria) 01/07/2018 – gara F1 / foto Imago/Image Sport nella foto: Bernie Ecclestone

La polemica con Hamilton

Negli ultimi giorni Bernie Ecclestone è stato protagonista anche di una polemica con Lewis Hamilton sul razzismo. Un botta e risposta che ha creato una discussione anche a livello social con il pilota britannico che ha ricevuto il sostegno di colleghi e non solo.

Una battaglia che il campione del mondo ha deciso di iniziare in prima persona per cercare di cambiare la visione che, almeno secondo lui, c’è nella Formula 1 nei confronti delle persone di colore. E proprio su questo le polemiche non sono mancate con la discussione che potrebbe essere affrontata anche nelle settimane successive.