Natura, storia e tranquillità: cinque agriturismi di Milano

Una breve guida degli agriturismi che si possono trovare a Milano.

chiudi

Caricamento Player...

Continua la nostra guida ai migliori agriturismi in vista delle vacanze estive. L’appuntamento odierno ci porta in Lombardia e precisamente a Milano, una delle grandi città più gettonate da italiani e stranieri anche durante i mesi più caldi nonostante l’assenza del mare.

I cinque agriturismi di Milano

Agriturismo Le Risaie

Agriturismo che offre la possibilità di rilassarsi nella pace ed il silenzio del luogo. La zona è caratteristico e tranquillo ed ben collegata al centro di Milano con bus navetta che parte ogni mezz’ora. Le camere sono ampie e pulitissime. Consigliato per chi vive frenetiche giornate lavorative.

Agriturismo Cascina Madonnina
Agriturismo molto tranquillo ma anche particolare. L’allevamento di oche all’interno permette ai proprietari di servire sia a pranzo che a cena un menù con antipasto, primi e secondi con questo animale. Ideale per chi ama mangiare cose particolari ma naturalmente si possono gustare altri cibi prelibati.

Agriturismo L’Aia
L’agriturismo è davvero molto accogliente. Ubicato in uno dei borghi più belli d’Italia ed è immerso nel parco. Consigliato per chi ama la natura ma soprattutto soggiornarvi in molti periodi dell’anno per ammirare i cambiamenti delle foglie e degli alberi durante il cambiamento delle stagioni.

Casa Massari
Appartamento bellissimo una villa settecentesca. Il luogo molto tranquillo ti permette di staccare dopo un anno di lavoro. Molto belli i paesi nei dintorni che ti permettono di scoprire le bellezze della Lombardia. Non troppo lontano da Milano che si può raggiungere facilmente. Proprietà cordiali e gentili pronti a soddisfare ogni richiesta.

Agriturismo Casa Grande
E’ una delle poche località della cintura ancora con aspetto rurale: non ti accorgi di essere a due passi dalla metropoli. L’ambiente è stupendo, la struttura piena di charme ed atmosfera, i mobili e le suppellettili incantevoli: un vero tuffo nella storia. Ottima anche la colazione.