Nazionale, Carlo Ancelotti è in pole position: a breve l'annuncio ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nazionale, Carlo Ancelotti è in pole position: a breve l’annuncio ufficiale

Incontro top secret tra Ancelotti e il commissario della FIGC, Roberto Fabbricini. Nelle prossime settimane ci dovrebbe essere il summit decisivo per il sì.

ROMA – Il futuro della Nazionale Italiana comincia ad essere più chiaro. I quotidiani nostrani oggi hanno rilanciato la candidatura di Carlo Ancelotti, che sarebbe balzato in pole position dopo un incontro top secret nella giornata di ieri con il commissario della FIGC, Roberto Fabbricini.

Logo FIGC
Logo FIGC

La conferma del summit è arrivato direttamente dal numero uno del calcio italiano: “L’incontro – ammette – è stato occasionale. So che ha un problema familiare abbastanza grave ed è a Roma per questo ma c’è stato un colloquio con Costacurta, entro il 20 maggio decideremo“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlo Ancelotti ct, decisiva la Puma

Le ultime indiscrezioni parlano ormai di un accordo imminente tra la FIGC e Carlo Ancelotti per i prossimi anni. L’annuncio potrebbe arrivare anche prima del 20 maggio con il nuovo commissario tecnico che farà il suo esordio il 28 nell’amichevole contro l’Arabia Saudita.

Per il sì è stato fondamentale l’intervento della Puma. Il main sponsor della Nazionale, infatti, ha messo a disposizione ben 6 milioni di euro per pagare lo stipendio del tecnico. Ora si attende il nuovo incontro per definire gli ultimi dettagli. Nello staff ci dovrebbe essere anche Andrea Pirlo.

Il video con i gol di Carlo Ancelotti con la maglia del Milan

https://www.youtube.com/watch?v=UCeBk4KwGnQ

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ancelottiofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Milan, Sandro alternativa low cost: non è la prima scelta

nl pixel