Milwaukee, secondo titolo Nba! Sconfitti i Phoenix Suns in gara 6
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Nba, Milwaukee vince il secondo titolo della storia: ko Phoenix

NBA

I Milwaukee Bucks vincono gara 6 (105 a 98) nelle Nba Finals contro i Phoenix Suns. Per la franchigia del Wisconsin è il secondo anello, dopo quello del 1971.

Dopo cinquant’anni esatti Milwaukee si fregia dell’anello! Il roster di Mike Budenholzer ha trionfato in gara 6, battendo i Phoenix Suns con il punteggio di 105 a 98, diventando imprendibili sul totale di 4 a 2.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milwaukee Bucks vs Phoenix Suns

Al Fiserv Forum, con 65 mila supporters fuori pronti a esultare, il protagonista assoluto è stato Giannis Antetokounmpo, autore di una partita leggendaria: 50 punti, 14 rimbalzi, 5 stoppate, un dominio clamoroso in campo! Gli sfidanti hanno provato a invertire la rotta, dopo esser partiti con le prime due vittorie nelle Finals: l’eterno Chris Paul e Devin Booker non sono bastati.

https://www.youtube.com/watch?v=6gBJJI4THsg&ab_channel=MotionStation

Il secondo titolo Nba

Per la franchigia del Wisconsin si tratta del secondo anello nella storia. Esattamente a 50 anni di distanza. Era il 1971, erano i tempi di Kareem Abdul-Jabbar, uno dei giocatori più leggendari dell’Nba. Una maledizione durata mezzo secolo… Ora nella città della birra è scoppiata la festa.
Dopodiché, Middleton e Holiday partiranno con Booker per Tokyo per rinforzare il Team Usa mentre Giannis tornerà in Grecia per festeggiare anche nella sua Atene questo incredibile anello…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2021 8:56

Olimpiadi Tokyo, Softball: l’Italia cade contro gli USA, il Giappone travolge l’Australia

nl pixel