Gross Domestic Product, Banksy apre il suo negozio online

Banksy ha aperto un negozio online, in vendita “arte, prodotti per la casa e delusioni”

Apre il Gross Domestic Product, il negozio online di Banksy. Il misterioso writer conquista la rete. In vendita “arte, prodotti per la casa e delusioni”.

Banksy apre un negozio online. L’eclettico artista sbarca sulla rete con uno shop decisamente insolito. Quindi assolutamente nel suo stile.

Gross Domestic Product, il negozio online di Banksy

Il Gross Domestic Product è il negozio online di Banksy. Nella descrizione si legge che è possibile acquistare “arte, prodotti per la casa e delusioni“. Insomma, molto alla Banksy.

Di seguito il post condiviso su Instagram dall’artista

Il negozio fisico (dove non si poteva entrare e non si potevano fare acquisti)

Il misterioso writer aveva già intrapreso una sorta di esperienza commerciale aprendo un negozio fisico nel quale non ero possibili entrare e non era possibile fare acquisti, Molti lo avevano definito come una insolita galleria, tutti si sono informati, l’artista ha fatto notizia ancora una volta. Non sbaglia mai. Nel bene o nel male, tutti parlano delle sue opere e delle sue iniziative.

Murale Bansky Brexit
Fonte foto: https://www.facebook.com/mario.skegro.3

Il negozio online di Bansky

Nel giorno della chiusura del negozio l’artista ha aperto ufficialmente il suo store online. Qui sì, è possibile acquistare i pezzi (in edizione limitatissima) di Banksy.

In vendita ci sono maglie personalizzate, orologi da muro, una borsa ricavata addirittura da un mattone e una pietra tombale, tanto per menzionare alcuni degli articoli più originali (e ambiti).

Per scoprire qualcosa in più sulla nuova avventura del writer non vi resta che andare a visitare il suo sito e magari scoprire che qualche oggetto starebbe proprio bene in camera vostra.

ultimo aggiornamento: 17-10-2019

X