Gross Domestic Product, Banksy apre il suo negozio online
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Banksy ha aperto un negozio online, in vendita “arte, prodotti per la casa e delusioni”

Apre il Gross Domestic Product, il negozio online di Banksy. Il misterioso writer conquista la rete. In vendita “arte, prodotti per la casa e delusioni”.

Banksy apre un negozio online. L’eclettico artista sbarca sulla rete con uno shop decisamente insolito. Quindi assolutamente nel suo stile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gross Domestic Product, il negozio online di Banksy

Il Gross Domestic Product è il negozio online di Banksy. Nella descrizione si legge che è possibile acquistare “arte, prodotti per la casa e delusioni“. Insomma, molto alla Banksy.

Di seguito il post condiviso su Instagram dall’artista

Il negozio fisico (dove non si poteva entrare e non si potevano fare acquisti)

Il misterioso writer aveva già intrapreso una sorta di esperienza commerciale aprendo un negozio fisico nel quale non ero possibili entrare e non era possibile fare acquisti, Molti lo avevano definito come una insolita galleria, tutti si sono informati, l’artista ha fatto notizia ancora una volta. Non sbaglia mai. Nel bene o nel male, tutti parlano delle sue opere e delle sue iniziative.

Murale Bansky Brexit
Fonte foto: https://www.facebook.com/mario.skegro.3

Il negozio online di Bansky

Nel giorno della chiusura del negozio l’artista ha aperto ufficialmente il suo store online. Qui sì, è possibile acquistare i pezzi (in edizione limitatissima) di Banksy.

In vendita ci sono maglie personalizzate, orologi da muro, una borsa ricavata addirittura da un mattone e una pietra tombale, tanto per menzionare alcuni degli articoli più originali (e ambiti).

Per scoprire qualcosa in più sulla nuova avventura del writer non vi resta che andare a visitare il suo sito e magari scoprire che qualche oggetto starebbe proprio bene in camera vostra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:46

Dramma per Ron Ely, ex Tarzan della tv: la moglie accoltellata dal figlio, poi ucciso dalla polizia

nl pixel