Scioccante scoperta in asilo nido: trovati cadaveri di due neonate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scioccante scoperta in un asilo nido: trovati cadaveri di due neonate

Piedini neonato

La macabra scoperta nel bagno di un asilo nido: i corpi delle neonate erano in una busta della spazzatura.

A lanciare l’allarme è stata una squadra di pulizie che stava lavorando in un asilo nido a Chicago, nello Stato USA dell’Illinois. I corpicini senza vita delle due neonate sono stati rinvenuti nel bagno della struttura, chiusi all’interno di un sacco della spazzatura.

Piedini neonato
Piedini neonato
Leggi anche
Non c’è pace per Pietro Orlandi: gli bucano tutte le gomme della macchina

La macabra scoperta delle due neonate

Agghiacciante la scoperta fatta al campus del Northwestern Memorial Hospital a Streeterville, Chicago. E’ accaduto ieri, intorno alle 19:00 (le 2 di oggi in Italia). Al centro medico invece è stata trovata anche una donna, curata per ferite non specificate.

“La polizia di Chicago sta conducendo indagini dopo che due neonate sono state trovate morte nel bagno di un centro per l’infanzia a Streeterville”, chiarisce la polizia evidenziando che “le bambine erano in un sacco della spazzatura. Non respiravano quando sono arrivati i primi soccorritori”.

Partono le indagini

Le bimbe senza vita sono state portate al Lurie Children’s Hospital, dove ne è stato dichiarato il decesso. Adesso gli investigatori si stanno occupando dell’indagine, tuttavia pare che non ci siano ancora indagati.

A FOX 32 un portavoce della Northwestern Medicine ha riferito che nella tragedia avvenuta ieri sera nessun bambino dell’asilo nido è stato coinvolto o condizionato dal problema. Sul posto sono intervenuti i dipartimenti dei vigili del fuoco e della polizia locale. Stiamo lavorando con il Chicago Police Department in merito a questo incidente e non possiamo rilasciare altri commenti in questo momento”, ha spiegato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2023 13:14

Non c’è pace per Pietro Orlandi: gli bucano tutte le gomme della macchina

nl pixel