Nuovi dettagli inquietanti sul caso dei neonati uccisi a Vignale di Traversetolo da Chiara Petrolini: le parole sul parto dette alla madre.
La triste vicenda dei neonati uccisi e sepolti a Vignale di Traversetolo in provincia di Parma si è arricchita di ulteriori drammatici dettagli. In particolare, i principali media di informazione, stanno riportando delle frasi di Chiara Petrolini dette a sua madre relativamente al parto. Affermazioni che lasciano ulteriori aloni di mistero e inquietudine sulla vicenda.
Neonati sepolti: il dialogo tra Chiara Petrolini e sua madre
Nelle ultime ore sono stati resi noti alcuni stralci di conversazione avuti da Chiara Petrolini, madre dei due neonati uccisi e sepolti a Vignale di Traversetolo, con sua madre, il giorno successivo al ritrovamento del secondo cadavere. A riportarli è stato ParmaToday ripreso successivamente da altri media.
“Ma come hai fatto?”, ha chiesto la madre a Chiara rimanendo sconvolta, evidentemente, dopo essere venuta a conoscenza del tragico e drammatico ritrovamento. A quel punto, la Petrolini avrebbe detto: “Come hai fatto te a partorirmi”. Una frase decisamente fredda e cinica che sarebbe contenuta nelle carte della procura.
Le parole del fidanzato
A dare un quadro della Petrolini ancora più terribile è stato anche il fidanzato e padre dei due neonati che era rimasto all’oscuro di tutto. Samuel, questo il suo nome, infatti, ha detto a Le Iene: “Lei era normale non cambiava mai. Dal giorno che ci siamo fidanzati fino all’ultimo non l’ho mai vista cambiata, mai vista star male. Non si notava nulla, né il seno, né la pancia, né il corpo. Neanche nei suoi atteggiamenti”.
Ma non solo. “Io immagino che all’ottavo, al nono mese avesse più paura che si potesse vedere la cosa o che comunque si potesse notare qualcosa, ma non notavi niente. Cambi d’umore? Era una maschera“, ha aggiunto con grande tristezza e incredulità il fidanzato della Petrolini che ha anche spiegato come fosse convinto che la ragazza facesse uso della pillola per non rimanere incinta.