Frosinone, neonato morto durante il parto: aperta inchiesta
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Frosinone, neonato morto durante il parto: aperta inchiesta

Neonato morto durante il parto a Frosinone. La Procura ha aperto un’inchiesta accertare eventuali responsabilità. Sequestrata la cartella clinica.

FROSINONE – Un neonato è morto durante il parto a Frosinone. La tragedia è avvenuta nella giornata di domenica 25 agosto nel nosocomio locale della città frusinate. La Procura, dopo la denuncia da parte dei genitori, hanno aperto un’indagine per accertare meglio la dinamica della vicenda. Gli inquirenti hanno sequestrato la cartella clinica del piccolo per verificare eventuali errori da parte del personale medico. Nessuna persona risulta essere iscritta sul registro degli indagati ma nelle prossime ore i magistrati potrebbero emettere le prime notifiche.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Neonato morto a Frosinone, tensione tra i medici e i genitori

La morte del piccolo è avvenuta nella serata di domenica. La notizia ha provocato una dura reazione dei genitori del bambino che hanno aggredito verbalmente e fisicamente i medici. Decisivo l’intervento dei militari per riportare la situazione alla normalità.

La madre e il padre del piccolo hanno presentato una denuncia in Procura che ha aperto un fascicolo sulla vicenda. Gli inquirenti aspettano i risultati dell’autopsia per accertare le cause del decesso. Al momento nessuna persona è stata iscritta sul registro degli indagati ma i medici responsabili di questo caso sono finiti nel mirino delle autorità locali.

Ambulanza
Fonte foto: https://www.facebook.com/ItalianRedCross

Ennesimo episodio di malasanità in Italia

Il bambino morto a Frosinone potrebbe essere l’ennesimo episodio di malasanità in Italia. Negli ultimi mesi sono stati registrati diversi decessi nel nostro Paese che sono finiti sotto la lente di ingrandimento da parte della Procura.

Medici e infermieri iscritti sul registro degli indagati per la morte di alcuni pazienti. L’ultimo in ordine di tempo è il piccolo che è deceduto all’ospedale ciociaro durante il parto. I genitori hanno presentato una denuncia per chiarire meglio le cause del decesso. Sequestrata la cartella clinica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:00

Como, maxi rissa nella notte: due feriti gravi

nl pixel