Neonato travolto da un'auto in Ucraina, il piccolo è illeso
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Auto travolge un passeggino con neonato dentro: illeso il piccolo

SH_ambulanza

Passeggino con neonato dentro travolto da un’auto in Ucraina. Il piccolo è illeso. I medici: “Si tratta di un miracolo”.

KIEV (UCRAINA) – “Un miracolo”, così i medici hanno commentato la vicenda del neonato travolto da un’auto in Ucraina mentre si trovava all’interno del passeggino. L’impatto è stato tremendo ma il piccolo – come riportato dal personale ospedaliero che si sta occupando di lui – non ha riportato particolari danni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio quanto accaduto.

Pauroso incidente in Ucraina, piccolo travolto da un’auto

Come riferito dal The Sun, l’incidente è avvenuto il 7 febbraio in Ucraina. Nel video, diventato virale sui social, si vede la madre attraversare con il figlio nel passeggino. All’improvviso spunta una macchina che ha travolto in pieno il neonato.

Sotto shock sia il conducente della vettura che la donna. Immediati i soccorsi al piccolo che, fortunatamente, non ha riportato particolari problemi fisici anche se è stato ricoverato in ospedale. La polizia ha arrestato la persona che si trovava alla guida della macchina. Si tratta di un uomo di 39 anni finito in manette anche per la presenza nel suo sangue di un tasso alcolemico nove volte superiore alla norma. Accertamenti in corso anche sulla vettura per verificare la velocità ed eventuali problemi tecnici.

SH_ambulanza
SH_ambulanza

I medici: “E’ un miracolo”

I medici hanno parlato di un vero e proprio miracolo. “L’impatto è stato tremendo ma il piccolo è riuscito a sopravvivere e soprattutto a non riportare gravi ferite. Non ha segni di trauma cranico o fratture ossee. Le condizioni sono stabili e lo stiamo monitorando 24 ore al giorno“.

Il neonato, di soli tre mesi, resterà in ospedale ancora per qualche giorno in attesa degli ultimi risultati dei controlli. Se questi dovessero essere negativi, allora il piccolo potrebbe ritornare presto a casa. Con la madre che lo aspetta per riabbracciarlo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Febbraio 2020 20:06

Due persone uccise nella piana di Catania, indagini in corso

nl pixel