Netflix annulla il mese di prova gratuito per l'Italia: il messaggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Netflix, addio al mese di prova per gli utenti italiani

Netflix

Netflix annulla il mese di prova gratuita per gli utenti italiani. Il messaggio sulla pagina dedicata: Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese.

Netflix, addio al mese gratuito. In Italia non è più a disposizione il mese di prova per i nuovi utenti, che dovranno quindi scegliere direttamente tra una delle promozioni a pagamento.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ntflix, informazioni sulla prova gratuita

Sulla pagina prima dedicata all’informativa sulla prova gratuita, in cui erano segnalati i termini dell’offerta, i nuovi utenti hanno trovato una brutta sorpresa, un messaggio in cui si rende noto che la promozione non è più valida. Di seguito il messaggio di Netflix:

Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese. Per iniziare l’abbonamento, vai su Netflix.com, scegli un piano e un metodo di pagamento, inserisci il tuo indirizzo email, imposta una password e inizia a guardare quello che vuoi.

Gli abbonati possono accedere immediatamente all’intero catalogo Netflix di serie TV e film. Le informazioni sui piani di streaming, i dispositivi e altro ancora sono disponibili in Cos’è Netflix?

Dopo aver iniziato l’abbonamento, sei libero di disdire quando vuoi.

Netflix
Fonte foto: https://www.facebook.com/netflixitalia

Italia, addio al mese gratuito di Netflix: le motivazioni

La nota piattaforma per lo streaming, come si evince dal messaggio, non specifica le motivazioni della scelta. Si ipotizza che Netflix possa aver deciso di interdire la promozione alla luce delle tante persone che potrebbero aver sfruttato la promozione per poi disdire il contratto. Magari poi usufruendo nuovamente del periodo di prova usando una nuova mail temporanea.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Lutto nel mondo della magistratura, è morto Walter Mapelli

nl pixel