Un fulmine colpisce la Statua della Libertà a New York. L’incredibile video diventa subito virale.

Un fulmine ha colpito la Statua della Libertà a New York durante un temporale che ha investitola città. La scena è stata ripresa e il video, finito puntualmente sulla rete, è diventato subito virale collezionando in poco tempo commenti e condivisioni.

Di seguito uno dei video diffusi sulla rete

New York, fulmine sulla Statua della Libertà

Nelle ultime ore la città di New York è stata interessata da un violento temporale, con scrosci improvvisi e violenti, con piogge torrenziali e forti raffiche di vento che hanno spazzato le vie della città.

Durante il violento temporale un fulmine è caduto vicino la Statua simbolo della città. Scene decisamente suggestive, da pellicola cinematografica.

Il video divide l’opinione pubblica

Il filmato ha presto fatto il giro della rete dividendo l’opinione pubblica. Ci sono i complottisti, che sollevano dubbi sulla veridicità delle immagini, e ci sono quelli che parlano addirittura di segni divini. Di certo questo 2020 ci ha abituati a improvvisi rovesci a carattere temporalesco. Le famose bombe d’acqua che hanno interessato – e continuano a farlo – anche l’Italia, che nella giornata del 24 luglio ha dovuto fare i conti con un violento temporale che si è abbattuto sulla città di Milano.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca evidenza New York Statua della Libertà

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Temporale a Milano, bomba d’acqua sulla città. Allagamenti e disagi, esonda il Seveso (VIDEO)

La prima preghiera a Santa Sofia dopo la riconversione