New York, fulmine sulla Statua della Libertà: il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

New York, fulmine sulla Statua della Libertà. L’incredibile VIDEO

Statua della Libertà New York

Un fulmine colpisce la Statua della Libertà a New York. L’incredibile video diventa subito virale.

Un fulmine ha colpito la Statua della Libertà a New York durante un temporale che ha investitola città. La scena è stata ripresa e il video, finito puntualmente sulla rete, è diventato subito virale collezionando in poco tempo commenti e condivisioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito uno dei video diffusi sulla rete

New York, fulmine sulla Statua della Libertà

Nelle ultime ore la città di New York è stata interessata da un violento temporale, con scrosci improvvisi e violenti, con piogge torrenziali e forti raffiche di vento che hanno spazzato le vie della città.

Durante il violento temporale un fulmine è caduto vicino la Statua simbolo della città. Scene decisamente suggestive, da pellicola cinematografica.

Il video divide l’opinione pubblica

Il filmato ha presto fatto il giro della rete dividendo l’opinione pubblica. Ci sono i complottisti, che sollevano dubbi sulla veridicità delle immagini, e ci sono quelli che parlano addirittura di segni divini. Di certo questo 2020 ci ha abituati a improvvisi rovesci a carattere temporalesco. Le famose bombe d’acqua che hanno interessato – e continuano a farlo – anche l’Italia, che nella giornata del 24 luglio ha dovuto fare i conti con un violento temporale che si è abbattuto sulla città di Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Luglio 2020 11:25

Temporale a Milano, bomba d’acqua sulla città. Allagamenti e disagi, esonda il Seveso (VIDEO)

nl pixel