“Jacobs eccellenza italiana”, il NYT incorona il campione azzurro

“Jacobs eccellenza italiana”, il NYT incorona il campione azzurro

Il New York Times celebra i successi ottenuti dal nostro Paese negli ultimi mesi e incorona Marcell Jacobs, “eccellenza italiana”.

Marcell Jacobs è un’eccellenza italiana: parola del New York Times, che dedica spazio al campione italiano che in occasione delle ultime Olimpiadi ha scritto la storia e ha conquistato il mondo dello sport. E non solo.

New York Times, “Marcell Jacobs eccellenza italiana”

Il New York Times elogia i risultati raggiunti dall’Italia negli ultimi mesi. Si parla di economia e di sport, si parla del Premio Nobel assegnato a Parisi e… di Marcell Jacobs, “il nuovo volto dell’eccellenza italiana, in un anno che ha visto un’abbondanza di eccellenze azzurre, come le 40 medaglie conquistate dall’Italia all’Olimpiade di Tokyo o il successo della Nazionale di calcio contro l’Inghilterra all’Europeo lo scorso luglio“, si legge sulle colonne del quotidiano, che celebra i successi del nostro Paese.

Marcell Jacobs

Jacobs cerca una baby sitter

E proprio negli ultimi giorni ha fatto il giro del web l’annuncio pubblicato proprio da Marcell Jacobs, alla ricerca di una baby sitter che possa aiutare la sua famiglia nella gestione dei suoi due figli.

Il campione olimpico ha in programma una sessione di allenamento a Tenerife tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. E per quei giorni cerca una ragazza che possa aiutare la famiglia nella gestione dei figli.

Cerco ragazza per babysitting a Tenerife nel periodo dal 27 dicembre 2021 al 2 febbraio 2022. Viaggio, vitto e alloggio pagato, più pagamento per il periodo. No perditempo, se veramente interessate contattatemi“.

Presumibilmente Jacobs non avrà avuto problemi a trovare candidate per il ruolo, anche alla luce del fatto che, oltre allo stipendio, vitto e alloggio sono pagati.

Argomenti