Neymar accusato di stupro, spunta un video condiviso sui social
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Neymar nei guai? La sua accusatrice pubblica un video che testimonierebbe la violenza

Neymar

Neymar accusato di stupro, la ragazza esce allo scoperto e sui social spunta un video che mostrerebbe i due in una stanza d’albergo il giorno dopo la presunta aggressione.

Accuse di stupro a carico di Neymar, la sua accusatrice pubblica un video. La ragazza che ha accusato il campione brasiliano di violenza sessuale ha adesso un nome e un cognome e ha deciso di uscire allo scoperto. Nono solo rivelando al grande pubblico la sua identità, ma anche pubblicando un video in cui si vedrebbe la colluttazione tra i due. Secondo la giovane una prova che inchioderebbe il talento del Psg.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chi è la ragazza che ha accusato Neymar di stupro?

Ma andiamo con ordine. La donna che ha accusato Neymar di stupro si chiama Najila Trinidade Mendes de Souza, una ragazza brasiliana che, come raccontato in diverse occasioni, si era recata a Parigi proprio su invito del calciatore, con il quale aveva avuto un rapporto di amicizia nato e coltivato sui social.

Parlando alla televisione brasiliana, la giovane ha raccontato come si sarebbero svolti i fatti. La ventiseienne, dopo le effusioni di rito, avrebbe chiesto a Neymar le dovute precauzioni che il calciatore però non avrebbe avuto con sé. La donna si sarebbe rifiutata di avere un rapporto non protetto da lì sarebbe nata la colluttazione e poi la violenza. Poi sui social è diventato virale un video in cui si vedono un uomo e una donna in una stanza d’albergo.

Neymar
Neymar

Il video condiviso sui social network

La donna in questione sarebbe proprio Najila Trinidade Mendes de Souza, l’uomo in questione sarebbe Neymar. Il condizionale d’obbligo perché la ripresa non è nitida. Le somiglianze somatiche ci sono ma il materiale sarà analizzato dalle autorità competenti che avranno il ruolo delicatissimo di fare luce sulla vicenda evitando una gogna mediatica ingiustificata o un’assoluzione non meritata.

Di seguito un tweet con un video diventato virale in pochi minuti

Attenzione. Il video in questione è stato però girato il giorno successivo alla presunta violenza. Le immagini mostrano lei che colpisce ripetutamente lui accusandolo di averla aggredita il giorno prima. Alle accuse non c’è risposta, cosa che per la ragazza vale come una prova.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Milan, Maldini vuole Tare a tutti i costi. Rossoneri pronti a pagare una penale alla Lazio. Boban vicino al ritorno

nl pixel