Brasile, Neymar accusato di stupro

Neymar accusato di stupro: il calciatore del Psg avrebbe aggredito una ragazza brasiliana in una stanza di albergo a Parigi.

Dopo Cristiano Ronaldo anche Neymar è stato accusato di stupro. Stando a quanto riportato dall’Ansa il calciatore è stato accusato di violenza sessuale per un episodio avvenuto il 15 maggio a Parigi in Francia.

Neymar accusato di stupro: il campione brasiliano denunciato da una connazionale per una violenza avvenuta a Parigi il 15 maggio

L’accusa sarebbe stata però mossa dalla polizia brasiliana visto che donna, presunta vittima della violenza sessuale da parte del famosissimo calciatore, avrebbe deciso di denunciare l’accaduto solo a giorni di distanza e solo alla polizia brasiliana.

Neymar
Neymar

La donna in questione, della quale non è stata resa nota l’identità, dovrebbe essere brasiliana e ha deciso di denunciare Neymar solo dopo aver fatto ritorno in patria.

La ricostruzione della vicenda e il rapporto tra Neymar e la presunta vittima. I due si sono conosciuti su Instagram, poi lui l’avrebbe invitata a Parigi

Da capire se lei si trovasse a Parigi per motivi personali magari proprio per il calciatore. Secondo la ricostruzione fatta dall’Associated Press il calciatore e la ragazza brasiliana si sarebbero conosciuti su Instagram e il talento brasiliano avrebbe invitato la ragazza ad andare a trovarlo a Parigi. Il calciatore vive infatti in Francia per motivi di lavoro.

La violenza in una camera di un’albergo di Parigi

La visita francese della ragazza si sarebbe però trasformata in una bruttissima esperienza. Neymar che, in preda all’alcol, l’avrebbe violentata nella stanza di un albergo di Parigi.

La difesa di Neymar

Neymar ha affidato la propria difesa a un video di sette minuti condiviso sulla propria pagina Instagram. Nel corso del suo intervento il calciatore nega categoricamente di aver abusato della ragazza.

Di seguito il video condiviso da Neymar

ultimo aggiornamento: 02-06-2019

X