Neymar al Psg, ci siamo? Il talento brasiliano salta l’allenamento con il Barcellona

Neymar al Psg, ci siamo? Il brasiliano avrebbe annunciato il suo addio ai compagni del Barcellona.

chiudi

Caricamento Player...

Si scalda il calciomercato, ormai egemonizzato dalle voci di un imminente trasferimento di Neymar al Psg, un’operazione di fantamercato che nellla sua totalità metterebbe insieme cifre inimmaginabili, probabilmente mai viste e neanche sognate da noi comuni mortali. Secondo quanto riferito dall’Ansa, l’asso brasiliano oggi non si sarebbe allenato con il Barcellona dopo aver comunicato ai compagni la sua decisione di trasferirsi in Francia. Raggiunto il centro sportivo intorno alle ore nove di questa mattina, Neymar è uscito dopo appena quaranta minuti.

Il Barcellona frena, Neymar non si è allenato in accordo con l’allenatore

Il club catalano ha diffuso una nota sui propri canali social per provare a frenare le voci che si stanno rincorrendo da stamattina. La posizione del Barcellona, lapidaria ma poco chiara, è che il giocatore non avrebbe preso parte alla seduta di allenamento in pieno accordo con l’allenatore.

Tutti i maggiori quotidiani sportivi – e non solo – spagnoli hanno interpretato questo avvenimento come l’addio definitivo di Neymar ai compagni, un ultimo abbraccio allo spogliatoio prima di partire alla volta di Parigi con un conto in banca in grado di competere quasi con quelli degli sceicchi. Piaccia o no, anche in questo caso il cuore sembra aver avuto la peggio, ma in Francia saranno tutti contenti di ammirare il talento di Neymar al Psg. E chissà che il club non riesca anche a dire la sua in Champions League…