Psg, tre calciatori positivi al coronavirus, uno sarebbe Neymar
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Psg, tre calciatori positivi al coronavirus

Neymar

Psg, tra calciatori positivi al coronavirus, per l’Equipe si tratta di Neymar, Di Maria e Paredes. I tre erano tornati da una vacanza a Ibiza.

Stando a quanto riferito da l’Equipe, Neymar sarebbe positivo al coronavirus. Il Psg con un comunicato ufficiale ha informato di aver individuato tre calciatori positivi al Covid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Uno, secondo i media francesi, sarebbe proprio il talento brasiliano. Gli altri due positivi sarebbero Angel Di Maria e Leandro Paredes. Da parte dl club parigino e da parte dei diretti interessati non sono arrivate conferme (o smentite) circa le indiscrezioni rimbalzate sui media francesi.

Neymar
Neymar

Psg, tre calciatori positivi al coronavirus: uno sarebbe Neymar, gli altri due sarebbero Paredes e Angel Di Maria

Andando con ordine, il Psg ha comunicato di aver rintracciato tre calciatori positivi al coronavirus. Come da protocollo, i giocatori positivi al Covid sono stati posti in isolamento domiciliare. I tre sarebbero in buone condizioni di salute. Nella prima comunicazione diramata dal club parigino, come spesso accade, non è stato fornito il nome dei calciatori risultati positivi al Covid.

Neymar
Neymar

L’Equipe: i nomi dei calciatori positivi

Secondo quanto riferito da l’Equipe, i calciatori positivi al coronavirus del Psg sarebbero Neymar, Paredes e Di Maria. I tre, sempre secondo quanto riferito dal quotidiano francese, hanno fatto ritorno da una vacanza a Ibiza.

Bocche cucite sia da parte del club che da parte dei diretti interessati che non hanno confermato né smentita la notizia riportata da L’Equipe e rimbalzata sui media internazionali.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Settembre 2020 9:36

Cellino su Tonali: “Avevo offerta del Barcellona e c’era l’Inter ma lui è innamorato del Milan…”

nl pixel