Neymar-Psg è già mercato, destinazione Real Madrid
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Neymar-Psg, ai saluti: è già mercato, destinazione Real Madrid

Neymar, già finita l’avventura al Psg? L’asso brasiliano tentato dal Real Madrid, prende forma lo scambio del secolo con Cristiano Ronaldo.

Oltre a essere stato uno degli acquisti più costosi della storia del Psg, Neymar rischia anche di diventare l’investimento economico meno longevo da parte degli sceicchi francesi, costretti a fare i conti con il malumore ormai cronico dell’asso brasiliano che avrebbe (già) deciso di voltare pagina e fare ritorno in Spagna al termine della stagione.

Suggestione di mercato: Neymar per Cristiano Ronaldo

E intanto dalla Spagna si rincorrono le voci legate a un altro scontento eccellente, Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese, deluso dalle promesse non mantenute da Florentino Perez, avrebbe fatto sapere ai suoi compagni di voler lasciare i Blancos al termine della stagione, ed ecco allora che prende forma la grande suggestione di mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

CRISTIANO RONALDO
CRISTIANO RONALDO

Da Parigi fanno sapere di non essere intenzionati a vendere Neymar dopo appena una stagione, e l’impressione è che a lasciare Parigi possa essere Edinson Cavani, grande antagonista del brasiliano. Lo spogliatoio sembra decisamente troppo piccolo sembrerebbe decisamente troppo piccolo per entrambi, ma pare evidente che a fare spazio debba essere l’ex attaccante del Napoli.

Questo il video di uno spezzone di gara di Neymar al Psg

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Gennaio 2018 14:46

Gattuso e l’attacco del Milan: si pensa a un nuovo membro nello staff

nl pixel