Scontro Neymar-PSG, il brasiliano non si presenta al raduno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro Neymar-PSG, il brasiliano non si presenta al raduno

Neymar

E’ guerra aperta tra Neymar e il PSG. Il brasiliano non si presenta al raduno e fa infuriare il club: “Prenderemo delle misure appropriate”.

PARIGI (FRANCIA) – Neymar vuole il Barcellona. Il brasiliano ha chiaramente ribadito la sua posizione non presentandosi al raduno del Paris Saint-Germain. I media francesi hanno ribadito come il calciatore era atteso tra una settimana ma la smentita è arrivata dalla squadra transalpina: “Non era autorizzato – precisa in una nota la squadra parigina – prenderemo delle decisioni appropriate“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Possibile quindi una multa molto salata per Neymar che nelle prossime settimane dovrebbe lasciare il PSG. Per lui possibile un ritorno al Barcellona anche se l’arrivo di Griezmann potrebbe non rendere semplice l’arrivo del brasiliano alla corte di Valverde. Con il Real Madrid che continua a pensarci.

Neymar
Neymar

Neymar ad un passo dall’addio al PSG: il Barcellona lo aspetta

Neymar sogna il ritorno di Barcellona. Come annunciato da Bartomeu, presidente dei blaugrana, il brasiliano ha espresso in più di un’occasione la propria intenzione di vestire nuovamente la maglia dei catalani anche se il PSG non sembra avere voglia di lasciare partire il giocatore.

Proprio per questo motivo – fanno sapere i media francesi – O’Ney ha deciso di non presentarsi al raduno. Una decisione che potrebbe costare molto caro visto che il PSG potrebbe sanzionarlo con una multa molto salata.

Il Real Madrid sogna Neymar

Ma Neymar non è solo nella lista dei desideri del Barcellona. Il Real Madrid da tempo segue il brasiliano e spera in una chiusura nelle prossime settimane. Una trattativa non semplice visto che il giocatore ha voglia e intenzione di vestire la maglia blaugrana. Ma i Blancos si augurano l’arrivo di Griezmann alla corte di Valverde per avere più speranza nella corsa a O’Ney.

Il futuro della stella verde-oro non è ancora deciso anche se la separazione dal Paris Saint-Germain sembra ormai certa.

Di seguito il video con alcune giocate di Neymar

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Luglio 2019 15:12

Attento Milan: il Valencia si inserisce per Dennis Praet

nl pixel