Infortunio Neymar, il brasiliano salta la Coppa America
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tegola Brasile, Neymar salta la Coppa America

Neymar

Neymar salta la Coppa America per infortunio. Il brasiliano ha rimediato una distorsione alla caviglia destra e non potrà prendere parte alla competizione.

Neymar salta la Coppa America per infortunio. Prosegue il momento negativo per il campione brasiliano, alle prese con una serie di disavventure dentro e fuori dal campo. Il calciatore termina in lacrime l’amichevole contro il Qatar e lascia il campo al ventunesimo minuto del primo tempo per una distorsione alla caviglia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Infortunio Neymar, salta la Coppa America

Quella che doveva essere una passerella si trasforma in un enorme problema per il Brasile, che nell’amichevole contro il Qatar perde per infortunio Neymar, costretto a un lungo stop che non gli consentirà di scendere in campo per la Coppa America.

Il calciatore si è accasciato a terra in lacrime al ventunesimo minuto del primo tempo tenendosi la caviglia tra le mani. Il calciatore, costretto a lasciare il campo, è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

E la diagnosi è stata impietosa. Distorsione della caviglia. Il calciatore non potrà prendere parte alla prossima edizione della Coppa America.

Neymar
Neymar

Il comunicato del Brasile sulle condizioni del calciatore

La notizia è stata confermata anche dalla Federcalcio brasiliana che in seguito al risultato degli esami strumentali cui si è sottoposto il calciatore ha diramato un comunicato sulle condizioni di Neymar. La distorsione alla caviglia va a gravare su quel piede destro che per problemi al metatarso gli aveva impedito di giocare ad inizio 2019.

Neymar e l’accusa di stupro

Per il talento brasiliano si tratta della seconda tegola in pochissimi giorni. Neymar è infatti al centro di un caso giudiziario in seguito alla denuncia di stupro presentata da una ragazza brasiliana che ha dichiarato di essere stata violentata a Parigi, dove si era recata proprio su invito del calciatore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:02

Samp, Ferrero: “Giampaolo al Milan? Grande acquisto per i rossoneri”

nl pixel