Niang al Torino, è fatta: al Milan 20 milioni bonus compresi

Raggiunta l’intesa tra le parti: Niang passa al Toro per una cifra complessiva di 20 milioni. Il giocatore francese può così raggiugere Mihajlovic.

È fatta. La telenovela M’Baye Niang è arrivata all’ultima puntata. Secondo quanto riportato da Sky Sport, Milan e Torino hanno finalmente raggiunto un accordo definitivo per il trasferimento in granata del 22enne centravanti francese. Ai rossoneri andranno 20 milioni di euro (bonus compresi), una cifra che si avvicina molto a quella proposta nei giorni scorsi dai russi dello Spartak Mosca (destinazione rifiutata dall’ormai ex esterno milanista). Nel pomeriggio il giocatore sarà a Torino per firmare il contratto che lo legherà alla società di Urbano Cairo per i prossimi anni, mentre domani svolgerà le visite mediche.

Mercato Milan, i rossoneri non reinvestiranno i soldi incassati con Niang

Il Toro, dunque, ha accontentato Sinisa Mihajlovic, che aveva personalmente richiesto l’acquisto del giovane attaccante. Felice anche il Milan, che intasca una buona somma con la cessione dell’ex Genoa e Watford. Incasso che permetterà al club di via Aldo Rossi di mettere a referto un’ottima plusvalenza. Tuttavia, i soldi guadagnati dalla vendita del francese non verranno reinvestiti, perlomeno questo trapela dalle ultime indiscrezioni provenienti da Casa Milan: il mercato dei rossoneri, infatti, dovrebbe essere chiuso.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 31-08-2017

Salvo Trovato

X