Milan, il Watford pronto a riscattare Niang a fine stagione
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Niang, impatto super: il Watford vuole già riscattarlo

Niang Lazio mercato Milan

Gli inglesi, stregati da Niang, avrebbero già deciso di esercitare il diritto di riscatto. Al Milan andrebbero circa 18 milioni

Il futuro di M’Baye Niang, ceduto in prestito quindi ancora di proprietà del Milan, potrebbe essere al Watford. Secondo quanto riportato stamane dal tabloid inglese Daily Mail, gli Hornets, letteralmente stregati dal 22enne francese, avrebbero già deciso di riscattarlo al termine della stagione. Stando all’indiscrezione, dunque, la società della famiglia Pozzo sarebbe disposta a sborsare i 18 milioni di euro previsti nella clausola stipulata col Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niang Watford

Il buon impatto di Niang in Premier League (un gol e un assist nell’ultimo match contro il Burnley) avrebbe già convinto il Watford, deciso a puntare sul giovane centravanti anche nel prossimo campionato. Se l’affare andasse realmente in porto, il Milan realizzerebbe una notevole plusvalenza, ritrovandosi in tasca un bel gruzzoletto da aggiungere al budget già stanziato dai cinesi di Sino nEurope Sport per la prossima campagna acquisti estiva.

Mercato Milan

Insomma, tutte le strade sembrano portare proprio al Watford, club che ha deciso di investire sul talento (ancora inespresso) di Niang. Dal canto suo, il Milan, spettatore più che interessato alla vicenda, aspetta buone nuove, o meglio, quattrini freschi da spendere sul mercato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Marzo 2017 16:56

Cessione Milan, Fininvest e SES spediti verso closing: 140 mln per il mercato

nl pixel